Juventus-Inter rimandata, tifosi di sasso: ecco quando si gioca

La trentunesima giornata del campionato di Serie A offre una grandissima sfida, quella dell’Allianz Stadium dove si sarebbero dovute affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi. A quanto pare, però, non accadrà nulla del genere

Le voci che arrivano da entrambe le squadre si fanno sempre più incessanti. Motivo? La sfida che può valere un pezzo dello scudetto non si disputerà: una notizia che ha sconvolto e sta sconvolgendo gli stessi tifosi che non si aspettavano assolutamente una decisione del genere. Manca solamente l’ufficialità, ma sul rinvio non ci sono praticamente più dubbi.

Juventus-Inter © LaPresse

Juventus-Inter rinviata, tifosi senza parole

Una decisione che ha spiazzato tutti gli amanti del calcio. Dopo il disastro della Nazionale di Roberto Mancini, che ha fallito per la seconda volta consecutiva l’appuntamento per partecipare alla Coppa del Mondo, in tanti aspettavano il ritorno in grande stile del campionato. Anche perché la trentunesima giornata avrebbe offerto una delle sfide più importanti del torneo. A dire il vero poteva valere un pezzo della stagione di entrambe le squadre. Come avete ben potuto notare dal titolo stiamo parlando dell’attesissima sfida tra la Juventus e l’Inter. Un match che non verrà disputato domenica sera alle ore 20:45. Una decisione che davvero lascia tutti senza parole. Furia da parte dei tifosi nerazzurri che, dopo quella con il Bologna, adesso hanno due gare da recuperare. Difficile, a questo punto, puntare al bis dello scudetto. Delusione enorme anche da parte dei supporters bianconeri che stavano attendendo con ansia questa partita. Ricordiamo che i team di sarebbero affrontati per la terza volta in questa stagione: la prima riguarda la gara di andata, la seconda la finale della Supercoppa Italiana e la terza, a questo punto, a data da destinarsi. Sì, ma quando si giocherà il big match?

Juventus-Inter rimandata? Pesce d’aprile

Juventus-Inter © LaPresse

Avviso per tutti gli amanti del calcio e soprattutto i tifosi di entrambe le squadre: anche la nostra redazione ha deciso di farvi uno scherzetto in questo giorno particolare. Ovviamente si tratta di un pesce d’aprile. Un po’ per cercare di strapparvi un sorriso in un periodo sicuramente non bello che stiamo attraversando e dall’altra parte, sicuramente, per vedere le vostre facce incredule.

La gara dell’Allianz Stadium si disputerà regolarmente. Fischio di inizio e palla al centro alle ore 20:45. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni e due team pronti a darsi battaglia fino al novantesimo. Vinca il migliore!

 

Impostazioni privacy