Emily Ratajkowski stavolta è tutta nuda: non è un miraggio – FOTO

Emily Ratajkowski, possiamo confermare senza alcun dubbio, che ha davvero esagerato questa volta. Il suo ultimo post pubblicato sull’account social Instagram parla chiaro. Quelli che non riescono a trovare parole sono i suoi fan

Davvero, mai come questa volta, i follower sono in difficoltà perché non si aspettavano assolutamente che da parte sua uscisse un vero e proprio capolavoro. Probabilmente molti di loro (non potrebbe essere altrimenti) hanno avuto dei giramenti di testa ancora in corso. Tutto comprensibile, se non avete capito di cosa stiamo parlando allora vi invitiamo a rimanere qui con noi perché vi mostreremo il suo ultimo post davvero da urlo – FOTO

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, questa volta tutti senza parole

Questa volta siamo in seria difficoltà e siamo onesti con voi lettori: ci dobbiamo ancora riprendere. Per quale motivo? Tutta “colpa” della modella che vedete in foto, ovvero Emily Ratajkowski. Sia benedetto il giorno in cui i cantanti Robin Thicke e Pharrell Williams l’hanno fatta conoscere al mondo nel videoclip di ‘Blurred Lines’ che ha stabilito sia il record di visualizzazioni su Youtube in quel periodo, ma soprattutto hanno fatto conoscere a tutto il pianeta la bellezza di Emily. Da quel giorno in poi la vita di tutti i maschietti è completamente cambiata. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta di una delle migliori nel suo ruolo ed una vera icona di questa speciale nostra rubrica. Sì, in questo articolo parleremo di lei, ma soprattutto della sua ultima foto che ha deciso di pubblicare sul suo profilo ufficiale Instagram. In realtà per un paio di minuti pare che uno dei social più famosi al mondo sia andato completamente in tilt per via della pubblicazione del post. Se non avete capito di cosa stiamo parlando allora vi invitiamo a mettervi comodi così potrete gustarvi la sua ultima opera d’arte che ha pietrificato tutti i suoi follower.

Emily Ratajkowski, si vede tutto! – FOTO

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Sì ragazzi, non è assolutamente un miraggio o altro: state guardando fin troppo bene. La nostra Emily ha deciso di posare nuda. In realtà si vede chiaramente che è stato coperto la sua parte intima con un segno nero, ma per il resto davvero non c’è nulla che è stato oscurato.

Mai come in questi casi non servono assolutamente parole. I commenti li lasciamo a voi che certamente, in questo preciso momento, davvero siete andati in confusione. Tranquilli, è tutto normalissimo.

Impostazioni privacy