Sabrina Salerno, la minigonna è vertiginosa: che fisico – FOTO

Sabrina Salerno torna in TV. La soubrette ligure l’ha annunciato con un post su Instagram. Lo scatto, come accade di solito con i post della Salerno, ha infiammato i followers. Tantissimi i “like” e i commenti.

Sabrina Salerno è una delle soubrette che ha lasciato davvero il segno in Italia nel corso degli anni 80/90 e tale impronta continua a diffondersi tuttora. Il chiaro sintomo di questa cosa è evidente analizzando i numeri riportati su Instagram. Il profilo è, infatti, vanta un seguito pazzesco che lascia pochi dubbi. Quello della Salerno è uno dei profili maggiormente seguiti sulla piattaforma.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Una musa fuori dal tempo

La carte d’identità non mente e riporta come anno di nascita il 1968. Lo scorso 15 Marzo, infatti, Sabrina Salerno ha compiuto 54 anni. Una cosa a cui non crede nessuno. Una cosa di cui molti fanno fatica a capacitarsi. Perchè, in effetti, dalle foto della modella non sembra essere possibile. Qualcuno la ritiene una cosa fuori dal normale. L’età anagrafica, infatti, sembra cozzare, in malo modo, con le foto che la cantante posta sui social. Infatti, in quei scatti sembra essere molto più giovane di quanto effettivamente è. Un qualcosa di “magico” che rende Sabrina Salerno una “musa” fuori dal tempo, che non conosce l’invecchiamento. Una dote che la sta trasformando, a poco a poco una vera e propria icona anche di questi anni dopo aver contraddistinto il periodo tra gli anni 80 e 90. 

Sabrina Salerno, minigonna vertiginosa: “Brilli!”

Sabrina Salerno negli ultimi anni ha sfondato letteralmente sui social. La diva, così facendo, ha mescolato intere generazioni tra loro. Nei suoi followers è possibile notare utenti di ogni età. Dal giovane che l’ha conosciuta grazie proprio all’avvento dei social al “boomer” che ha vissuto in prima persona quando i suoi successi musicali scalavano le classifiche. Ampio è il consenso di cui gode al Salerno. Una cosa molto particolare è il fatto che i suoi post siano, sempre, ricchi di interazioni. Sono migliaia i fan, infatti, lasciano sempre un “like” e diversi commenti sotto ogni post. Nell’ultimo pubblicato qualche ora fa è possibile notare come un utente abbia scritto un “Brilli” rivolto alla Salerno. Il riferimento è forse all’outfit indossato nello scatto dalla showgirl. La ligure indossa una abito lungo che presenta una gonna molto “mini” che espone in maniera vertiginosa le gambe. L’abito rifletta la luce, un dettaglio che conferisce una sorta di brillantezza alla Salerno.

 

 

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy