Carolina Stramare, la giacca si apre e lascia tutto a vista

Carolina Stramare proprio come non l’avete mai vista prima ad ora. Se siete stato abituati a vederla nella propria abitazione oppure in qualche camera d’albergo, questa volta l’ex Miss Italia riesce ancora a sorprendere tutti i suoi follower

Questa volta ha deciso di farsi scattare una foto a Milano. Approfittando di una bella giornata la classe ’99 ha deciso di vestirsi in maniera molto elegante e decisamente molto “aperto”. Sì, ci stiamo riferendo alla sua giacca. Ha deciso di far respirare un po’ il suo corpo ed i risultati sono più che eccezionali: guardare per credere – FOTO

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare fa vedere tutto

Sinceramente non abbiamo più parole per descriverla. Abbiamo finito davvero tutti gli aggettivi o altro che servono per descrivere la sua bellezza. L’unica cosa che possiamo dire è quanto sia fortunato Dusan Vlahovic. Per chi non lo sapesse pare che tra l’attaccante della Juventus e la bella 22enne sia scoppiato l’amore. Anche se una vera e propria conferma da entrambe le parti non c’è mai stata. Solamente qualche segnale sui social tra i due, ma nulla più. Il gossip parla per loro come possibile nuova coppia, ma a quanto pare sono molto bravi a tenere nascosto il tutto. Relazioni a parte, però, è necessario parlare dell’ultima foto che la nativa di Genova ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale Instagram. Una immagine che fa venire a tutti il mal di testa. Non è la prima volta che accade un episodio del genere, ma a quanto pare a lei piace molto provocarci e farci venire ciò. Se state morendo dalla voglia di vedere il suo ultimo post allora vi diciamo di mettervi comodi che a breve accontenteremo le vostre richieste.

Carolina Stramare, con la giacca aperta fa vedere tutto – FOTO

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Anche il colore giallo le sta divinamente. Un pantalone lunghissimo che tocca quasi terra. Si intravede anche un po’ di tacco. Giacca (ovviamente sempre dello stesso colore) poggiata sulle spalle con tanto di maglietta bianca che fa vedere tutto quello che interessa ai suoi follower.

Il sorriso smagliante più che mai e sguardo sempre sexy anche se non è rivolto verso l’obiettivo della fotocamera. Il tutto mentre si trovava a Milano. Inutile dire che c’è stata una pioggia di “like” al suo ultimo post con persone lombarde che, addirittura, erano pronti a scendere di casa per cercarla. Fortuna a coloro che l’hanno vista da vicino…

Impostazioni privacy