Wanda Nara, selfie allo specchio senza reggiseno: lato A esplosivo

Wanda Nara ha deciso di regalarci un delizioso selfie che ci fa mandare completamente fuori di testa. Se non lo avete ancora visto allora mettetevi comodi che vi mostreremo la sua ultima opera d’arte

Se vi state chiedendo se nell’ultima foto abbia messo o meno il reggiseno la risposta è solamente una: assolutamente no. In questo ultimo periodo la showgirl argentina ci ha regalato tantissime perle, quella che vi mostreremo è solamente l’ultima da aggiungere alla sua collezione. Se vi viene un forte mal di testa con tanto di giramenti ci teniamo a dirvi che è tutto normale e che non dovete preoccuparvi affatto visto che le cause sono queste

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara lo ha rifatto: senza reggiseno

Ci siamo cascati di nuovo. Ci possa perdonare il cantante Achille Lauro se abbiamo preso una parte del suo pezzo che presentò a Sanremo due anni fa, ma questa è la frase che sicuramente abbiamo pensato tanti di noi in testa. Wanda Nara sa sempre come sorprenderci. Da quando è ritornata a fare pace con suo marito Mauro Icardi, dopo che gli ultimi mesi sono stati abbastanza movimentati per via delle voci che li davano molto vicini alla separazione per via di un possibile tradimento, ora pare che le cose si siano risolte. Questo non può che essere un ottimo risultato visto che, proprio da quel giorno, la nativa di Buenos Aires ha deciso di postare molte più foto e soprattutto “storie” dal suo account ufficiale Instagram. L’ultima immagine è un vero capolavoro che tra poco potrete ammirare. Il selfie è assolutamente obbligatorio. Questo non è affatto una novità per lei, anche se in questa foto non c’è il reggiseno…

Wanda Nara, la foto è esplosiva: si vede tutto – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Direttamente da un centro commerciale la nostra Wanda ha deciso di indossare un elegantissimo vestito verde. Notate qualcosa in particolare? Assolutamente sì, probabilmente ha deciso di non indossare il reggiseno che le dava quasi sicuramente fastidio. Una bella sorpresa per noi visto che possiamo notare molto bene il suo lato ‘A’.

Siamo sicuri che molti di voi non avranno applicato sicuramente lo “zoom” in questo caso (bugiardi). Le forme sono assolutamente strepitose, i risultati ottenuti con i suoi allenamenti si vedono a vista d’occhio. Veramente tanta roba. Cos’altro aggiungere? Di continuare sempre così e di regalarci sempre più soddisfazioni come ha sempre fatto fino ad ora.

 

Impostazioni privacy