Jovana Djordjevic, Isola in fiamme per lei: tutta nuda in vasca

Jovana Djordjevic è di sicuro l’unica concorrente poco nota al grande pubblico. La serba, moglie dell’ex attaccante della Lazio e del Chievo Djordjevic, sta infiammando l’isola e soprattutto i social con scatti ai limiti della censura.

L’Isola dei Famosi è cominciata da meno di due settimane, ma sta già regalando diversi colpi di scena agli assidui telespettatori, anche i dati di ascolto stanno avendo un’impennata. Gli ascolti stanno aumentando di puntata in puntata. Un risultato che, forse, in pochi si aspettavano. Tra le grandi sorprese dello show troviamo Jovana Djordjevic. La modella serba sta regalando spettacolo in Honduras e su Instagram.

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic

Isola dei Famosi, primi colpi di scena

L’isola dei Famosi è arrivata alla quarta puntata. Nel nuovo appuntamento ci sono stati diversi colpi di scena. Il primo è stato l’approdo della coppia composta dai fratelli Tavassi. I due, per motivi ancora sconosciuti, non si sono aggregati al resto dei concorrenti alla prima puntata. Tanti rumors si sono sentiti in questi giorni, tutti messi a tacere dal fidanzato della stessa Tavassi che, di fatto, ha allontanato l’ombra del Covid sulla coppia di fratelli. Se nella puntata precedente a colpire era stato lo scambio di battute tra Floriana e Ilary Blasi, la quarta puntata è stata caratterizzata da un altro “scontro” tra Honduras ed Italia. Protagonisti della disputa, in questa circostanza, sono stati Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis. Il protagonista di “Notte Prima degli Esami” è finito sotto accusa per essersi rivolto alla opinionista utilizzando il maschile e non il femminile. Una debolezza che ha fatto degenerare la situazione.

Jovana Djordjevic, infiamma l’isola: “Torna a Roma!”

La grande sorpresa di questa edizione del reality è, senza dubbio Jovana Djordevic. La modella è molto nota nel suo Pese natale, meno in Italia tanto che deve la sua fama solo alla sua relazione con Djordjevic ex attaccante di Chievo e Lazio. La modella sta dando spettacolo in Honduras sfoggiando un fisico praticamente perfetto. Un mix di eleganza e bellezza che lascia i telespettatori senza fiato. La stessa identica cosa accade su Instagram dove i post che pubblica sono presi d’assalto da tantissimi utenti. Diversi sono i commenti che arrivano anche dall’Italia. Colpisce, ad esempio, un commento sotto ad un post di, forse, qualche tifoso della Lazio che gli chiede di tornare a Roma. Una richiesta che chissà se sarà mai soddisfatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@callmelolita)

Impostazioni privacy