Sara Croce si toglie tutto, la copre solo un velo: scatto rovente

Ancora una foto ed è subito boom di commenti: Sara Croce, fascino travolgente e bellezza da sogno, lascia la community a bocca aperta.

Dalle sfilate alla tv, con lo stesso successo, un crescendo di consensi, l’affetto degli italiani che le hanno sempre riconosciuto commenti importanti e apprezzamenti costanti.

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

Sara Croce è diventata famosissima fin dai suoi esordi nelle sfilate di moda. Fisico giunonico, altezza e fascino da top model, i capelli biondi e gli occhi chiari ed espressivi che conquistano gli italiani. Da Miss Italia alla tv il passo è stato breve, grazie anche al mondo del gossip e ad alcune presenze in tv che non sono passate inosservate.

Nel ruolo di Madre Natura, brillante e travolgente nella trasmissione di Bonolis, la sua carriera ha conosciuto un boom che la ha portata poi a diventare la Bonas in un altro programma del famosissimo presentatore. Ad “Avanti un altro” è nato un successo clamoroso, che si è tradotto in grandi numeri sui social, nelle chiamate in arrivo dal piccolo schermo e dai grandi brand, desiderosi di accostare il loro nome a quello della splendida modella e showgirl.

Sara Croce travolgente sui social

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

Sara Croce nella sua pagina Instagram da più di un milione di followers mostra tutto. Le registrazioni di Avanti un altro, la presenza a Guess my age, i momenti di relax e le collaborazioni con i grandi marchi di moda che fanno a gare per strapparle un contratto.

Emerge quindi un fascino unico, un fisico da top model curato in ogni aspetto, lo sguardo sensuale e travolgente che ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Nell’ultimo scatto però la splendida showgirl ha fatto di nuovo centro con una posa che ha incassato valanghe di like e di commenti.

Immagine in bianco e nero, una posa da diva e lo sguardo che inchioda allo schermo. A coprire le sue splendide forme solo un velo nero, che rende lo scatto ancora più appassionante e potente. Fan in delirio quindi e ancora un racconto della sua giornata che arriva nelle stories. Sara Croce è ormai di diritto fra le donne più amate e seguite nel mondo della tv e dei social. Merito della capacità di conquistare tutti dalla tv ad Instagram con fascino e grandissima eleganza.

Impostazioni privacy