Sophie Codegoni, ‘snack’ rovente grazie alla sua scollatura

Ogni foto è un boom di commenti: momento d’oro per Sophie Codegoni, fan letteralmente conquistati dall’ultima galleria. 

Un viso splendido, un fisico da sogno e soprattutto tanta intelligenza. Sophie Codegoni è entrata come un uragano nel mondo dello spettacolo.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (screenshot foto Instagram)

La sua brillante carriera nel mondo della moda è iniziata fin da giovanissima grazie alle sue splendide forme e ad uno sguardo che si presta alle passerelle e agli obiettivi. Poi l’arrivo ad Uomini e Donne, in cui ha raccolto complimenti e tanti consensi per un carattere deciso e forte nonostante la sua giovanissima età.

Il mondo del gossip ha provato a scovare i suoi amori, a cercare i dettagli più nascosti della sua vita privata, e le ha regalato un seguito importantissimo nella sua presenza al Grande Fratello Vip. Nell’ultima edizione, fra scontri infuocati, eleganza nella gestione delle dinamiche della casa, e il suo legame sentimentale nato proprio fra le mura della casa più spiata d’Italia, Sophie Codegoni è stata fra le concorrenti più apprezzate, e non ha risparmiato sorprese.

Sophie Cogedoni: relax con scollatura, social in tilt

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Instagram)

Diretta e pungente senza mai alzare la voce, determinata negli affari di cuore, soprattutto bellissima. Sophie Codegoni con queste armi ha conquistato il pubblico italiano, e ci è riuscita in poco tempo e con tanti consensi. Il tutto si è tradotto in un seguito sui social, in cui regala istantanee da sogno. Dai momenti teneri con Alessandro Basciano, concorrente con lei al GfVip e ora suo compagno di vita, ai lavori nel mondo della moda, la splendida showgirl, modella e influencer regala foto da restare a bocca aperta.

Lo ha fatto nuovamente di buon mattino, davanti alla colazione ma con un volto sensuale e una scollatura che ha inchiodato allo schermo i followers. Nei 3 scatti emerge la sua sensualità, uno sguardo che buca gli obiettivi e che è stato fin dagli esordi la chiave dei suoi successi.

Inevitabile quindi il boom di commenti. Sono quasi 1500, fra i quali spuntano quelli delle compagne di avventura e di altre bellissime vip. Da Soleil a Patrizia Pellegrino, passando per Giulia Salemi, è boom di reazioni. Lo snack di sicuro sarà proteico come le scrive Soleil, anche perché negli scatti emerge un fisico curatissimo che il pubblico italiano sottolinea fra applausi e complimenti continui.

Impostazioni privacy