Elodie in versione ‘aggressiva’ e piccante: come non l’avete mai vista

Elodie travolge la community: sguardo accattivante, treccine e un look pazzesco mandano in tilt i fan su Instagram. 

Una donna travolgente, capace di far decollare la carriera dopo tanta gavetta e un talent che l’ha resa famosa al grande pubblico.

Elodie
Elodie (Instagram)

Elodie è stata immediatamente sorprendente. Ad Amici ha mostrato una voce straordinaria, la capacità di spaziare nell’ambito musicale, ma anche un fascino che non è passato inosservato. Fuori dal programma la sua carriera è infatti letteralmente decollata. Ha partecipato a Sanremo, dove ha conquistato tutti anche per la sua straordinaria eleganza.

Il pubblico l’ha così tanto apprezzata da spingere la direzione artistica a cercarla anche in veste da co-presentatrice per una edizione, e la sua presenza le ha regalato un’altra tappa fondamentale della sua carriera. Anche il mondo della moda si è infatti accorto delle doti di una artista poliedrica e sempre pronta ad affrontare nuovi progetti. I grandi brand la cercano, i followers si precipitano sulla sua pagina, e il mix si trasforma in chiamate da marchi che vogliono associare l’accattivante volto della cantante alle sponsorizzazioni. Il suo vero amore però è la musica, che la porta continuamente a incassare premi e riconoscimenti di primo livello.

Elodie manda in tilt la community: che scatti

Elodie (Instagram)
Elodie (Instagram)

Nella sua pagina Instagram l’artista ha raccontato le recenti apparizioni sui palchi, mostrando l’affetto dei fan che prendono d’assalto gli appuntamenti musicali. Fra un racconto e l’altro però arrivano altri scatti, che si trasformano in numeri social incredibili per Elodie.

La sua pagina Instagram si avvicina a grandi passi ai 3 milioni di followers, ed è merito anche di alcune foto che rendono la sua community un vulcano di commenti e di reazioni. Come nel caso dell’ultimo scatto. Elodie posta un primo piano con treccine, scollatura, volto ammaliante, e in un attimo i fan si scatenano.

Lo scatto fa emergere l’eleganza straripante e il fascino di una donna bellissima e in poche ore arrivano più di 1000 reazioni sotto il post. Lei ringrazia, risponde, e presenta nelle stories i prossimi progetti. Sarà una estate caldissima la sua, fra palco e tv. Merito di un successo meritato per una delle esponenti più influenti e apprezzate nel panorama musicale italiano.

Impostazioni privacy