Tutta Ibiza resta di stucco per il bikini di Cristina Buccino: è solo un filo

Cristina Buccino senza freni da Ibiza: il costume è strettissimo, la community si inchina ad una delle donne più amate in Italia.

Sole, caldo, relax e tanta, tantissima sensualità. Da Ibiza Cristina Buccino lancia un regalo social ai followers che vanno in delirio per l’ultima galleria.

Cristina Buccino (Instagram)
Cristina Buccino (Instagram)

Dalla splendida isola, metà preferita da molti vip e amanti della movida, arrivano foto che non possono di certo passare inosservate. La Buccino, del mondo social, ha fatto il suo lavoro e le sue fortune. Dopo gli inizi in una carriera che l’ha resa splendida e brillante protagonista, la splendida influencer e ha dato vita ad una società che si occupa proprio di questo, e i numeri le danno ragione.

La sua bellezza ha infatti contribuito a regalarle numeri in costante crescita, e la palma di una delle donne più seguite, cercate e ammirate in Italia. Sono circa 3 milioni i suoi followers, e sono i contenuti postati a spiegare i motivi di un successo costante e così netto. Fra lavoro e relax infatti gli scatti che arrivano testimoniano il legame fra la Buccino e gli italiani, mai stanchi di ammirarla. L’ultima galleria, da Ibiza, non ha però uguali.

Cristina Buccino brilla ad Ibiza: che scatti!

Cristina Buccino (Instagram) (1)
Cristina Buccino (Instagram)

Copertine, collaborazioni con grandi brand di moda, viaggi costanti e lavori continui. Cristina Buccino non si ferma mai. Un volto incantevole e un fisico esplosivo ma elegante fanno il resto, ed è evidente guardando le foto e i numeri che la sua bellezza sia stata il motore di una carriera sempre in forte crescita.

L’ultima galleria però ha davvero incassato una valanga di consensi. In quattro scatti la splendida influencer e imprenditrice digitale si mostra con un bikini che evidenzia i suoi lati migliori. Le pose la rendono magnetica, il costume regala scatti che i fan prendono d’assalto, lo sguardo è potente e incolla allo schermo.

In poche ore arrivano circa 500 commenti e fra chi la definisce “regina dei social” e chi chiede già nuove istantanee. Un po’ tutti sottolineano che nel mondo dei social sono poche le bellezze paragonabili alla splendida influencer, che anche nelle stories regala emozioni forti ai suoi fan. Camminata travolgente, sguardo unico e sensuale, e un tripudio di complimenti per una delle donne più amate dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy