Rosa Perrotta, la giacca si apre e resta solo l’intimo di pizzo

Galleria da restare a bocca aperta per Rosa Perrotta, che su Instagram fa incetta di complimenti e stupisce tutti con foto da sogno.

Una laureata con il massimo dei voti che fa breccia nel cuore degli italiani e riesce anche ad entrare di diritto nel mondo dello spettacolo.

Rosa Perrotta (Instagram)
Rosa Perrotta (Instagram)

Stiamo parlando di Rosa Perrotta, e i suoi traguardi chiariscono la tenacia di una donna brillante, che non ha tralasciato mai il suo percorso universitario pur rispondendo ai tanti impegni in arrivo dal piccolo schermo e soprattutto dal mondo della moda.

La notorietà per lei è arrivata grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi. Da Uomini e Donne è partita una carriera che l’ha fatta amare dal pubblico televisivo, e l’ha trasportata di diritto sulle prime pagine di molti tabloid. Fascino esplosivo, bellezza tipicamente mediterranea, un carattere forte e molte qualità fanno della splendida salernitana una donna molto seguita sui social, e sempre pronta a stupire con scatti da sogno. Non ci credete? Mettetevi comodi e date un’occhiata.

Rosa Perrotta, fascino esplosivo sui social

Rosa Perrotta (Instagram)
Rosa Perrotta (Instagram)

Uomini e Donne, poi l’Isola dei Famosi, una laurea in Management strategico e molti progetti. Il tutto affrontato con un carattere forte, che in tv è emerso in maniera totale e sempre convincente. Poi le copertine, fra le quali quelle di GQ, e un seguito sui social network innegabile.

Rosa Perrotta incassa quotidianamente reazioni e like da una community di un milione e 700 mila followers. Numeri importanti, che testimoniano un seguito costruito fra sacrifici e tanti progetti. E allora anche da Ostuni arriva una galleria che non passa di certo inosservata.

Gli scatti sono ben 7, uno più incredibile dell’altro. Gonna cortissima, giacca bianca che si apre e lascia intravedere l’intimo di pizzo. Sguardo travolgente, un fisico da restare a bocca aperta e la bellezza che esplode fra gli abiti chiari e l’abbronzatura. Inevitabile il boom di commenti, che arrivano a valanga e testimoniano l’affetto per lei. Poi ancora video nelle stories, sponsorizzazioni, un dialogo continuo con i fans che apprezzano. Rosa Perrotta fa di nuovo centro, e guardando la sua pagina Instagram è difficile non restare ammaliati da una donna bellissima.

 

Impostazioni privacy