Sara Croce, il costume è esagerato: troppo piccolo, tutto in vista

Probabilmente è la versione che molti dei suoi fan stavano aspettando con tantissima ansia. Puntualmente è arrivata. Ricordate il vecchio cartone animato, degli anni ’80, che ha fatto impazzire quella generazione?

Bene, la classe ’98 ha davvero fatto vedere ai suoi follower quel suo essere sensuale. Non ce ne voglia il cartone animato, ma preferiamo di gran lunga la ‘Bonas’ di ‘Avanti Un Altro’ che sa sempre come emozionarci e far vedere a tutti le sue brillanti e straordinarie qualità fisiche e non solo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi e di ammirare il suo capolavoro che merita di essere chiamato tale.

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Sara Croce, la versione leopardata fa impazzire tutti

La storia è sempre la stessa, d’altronde non potrebbe essere altrimenti: ogni qualvolta che la nativa di Bergamo decide di aggiornare, ulteriormente, il suo canale ufficiale social tutti i suoi fan vanno completamente in tilt. Anche in questa occasione possiamo confermare che si è decisamente superata per la gioia di tutti quanti noi. Da come avete ben potuto notare dal titolo stiamo parlando della sua versione “leopardata” che sta mandando completamente fuori di testa i suoi follower. Basta veramente poco per fare che questo accasa e puntualmente siamo sempre al punto di partenza. Direttamente dalla Spagna, precisamente dalla meravigliosa spiaggia di Cala Bassa, la 24enne ci delizia con un nuovo post che sta raccogliendo il successo che merita. Ovvero una quantità infinita di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi utenti che non si perdono un solo aggiornamento firmato da lei. Davvero cose dell’altro mondo. Ogni volta riesce sempre ad emozionarci, proprio come quest’ultima foto che a breve vi faremo vedere. Adesso, però, siamo consapevoli del fatto che ci siamo allungati decisamente troppo. Siamo arrivati al punto che tutti quanti voi stavate aspettando: mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Sara Croce, bikini da urlo: fisico insuperabile – FOTO

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Un fisico statuario e che non ha affatto bisogno di ulteriori commenti a riguardo. Un qualcosa che davvero non sta né in cielo e né in terra. Semplicemente perfetto, così come il suo bikini “leopardato” che non può assolutamente passare inosservato. Il mare che fa da contorno è assolutamente fantastico, ma lei lo è di più. In attesa di una nuova foto da parte di una delle protagonista del programma di Canale 5 più seguito dagli italiani, ci godiamo questa immagine che sta regalando tantissime soddisfazioni.

Impostazioni privacy