Anna Tatangelo, canottiera aderente: lo zoom regala soddisfazioni

Anna Tatangelo da impazzire. La cantante regala una serie di scatti incredibili su Instagram, che hanno fatto letteralmente scatenare i suoi numerosissimi fan. Le tre foto, infatti, ha ricevuto una serie infinita di reazioni positive. Un qualcosa di veramente clamoroso. Infatti, sotto al profilo della cantante soranese sono pervenuti tantissimi “like” e numerosi commenti.

Anna Tatangelo è una delle principali cantanti italiane. Da qualche tempo, però, è anche una delle più importanti showgirl. La soranese, infatti, è diventata un volto televisivo di rilievo. La Tatangelo, da qualche tempo, è una delle conduttrici più importanti nel panorama televisivo italiano. Da alcune stagioni è al timone del format “Scene da un matrimonio“. Il programma, in onda su Canale 5 nel fine settimana, racconta tutto l’iter di una coppia di fidanzati promessi sposi verso il matrimonio.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

A seguire da vicino questo percorso c’è proprio Anna Tatangelo, che attraverso le sue interviste approfondisce la storia della coppia. Il programma è molto seguito e la Tantangelo, dopo una grande prima stagione, è stata riconfermata alla conduzione del programma. Nonostante questi impegni, però, la cantante non ha abbandonato la sua prima e vera passione: la musica. Infatti, la soranese continua a scrivere pezzi e a realizzare videoclip. Altresì, si dimostra anche molto attenta alla sua immagine social. La Tatangelo, infatti, pubblica spesso su Instagram. La showgirl laziale risulta molto seguita sul noto social fotografico.

Anna Tantangelo, il top è molto stretto: forme in evidenza!

Anna Tantangelo, infatti, è molto seguita sui social. Instagram è quello che utilizza di più. Sulla piattaforma fotografica, la cantante pubblica spesso nuovo contenuti con una frequenza molto importante. Non è, quindi, solo un caso che abbia un seguito molto vasto. Questo, infatti, è legato a diversi fattori. Il primo è il fatto che, comunque, la cantante è una delle più apprezzate in Italia, il secondo è legato alla cura della sua pagina social. Tutto questo, quindi, ha portato alla costituzione di un seguito che, al momento, conta oltre 1,8 milioni di followers.

Un numero molto alto che è perfettamente in linea con le cifre dei “like” e dei commenti che spiccano all’occhio ogni volta che la Tatangelo pubblica un nuovo post. Nell’ultimo scatto pubblicato, è possibile vedere un Tatangelo protagonista di ben tre scatti. In queste tre foto, la cantate indossa un top e un paio di pantaloni di colore marrone. Il top, a differenza dei pantaloni, risulta piuttosto stretto ed aderente, che mette in evidenza le forme della cantante. Potrebbe risultare micidiale fare zoom.

Anna Tantagelo
Anna Tantangelo
Impostazioni privacy