Tutta Zurigo ai piedi di Erjona Sulejmani, spettacolo piccante

La splendida Erjona Suljemani in posa su Instagram: pioggia di like e commenti per il post da capogiro della super modella albanese.

Scatti social mai banali da parte della splendida modella albanese Erjona Suljemani. I suoi post diventano sempre più virali e, tra like e commenti, le sue foto spopolano sul web accendendo i cuori dei migliaia di followers che ogni giorno hanno la possibilità di ammirare tale bellezza.

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani su Instagram

Il successo arriva grazie alla vittoria di Miss Albania e le soddisfazioni in Italia, dove incontra presto il giocatore ex Napoli Blerim Dzemaili. Tra tutte le tifose accorse a supportare i propri mariti in campo infatti, Erjona è risultata la più attraente dopo diversi sondaggi. Nel 2018 ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatrice, salendo ancora una volta alla ribalta del pubblico italiano ma senza riscontrare particolare successo all’interno del programma. Da allora è molto attiva sui social dove conta oltre 300mila follower mettendo in mostra tutta la sua totale bellezza.

Che scatto: tutti in piedi a Zurigo per Erjona Sulejmani

Continua il suo periodo di relax che sembra quasi non finire mai. Per chi è molto attento e non si perde un solo aggiornamento. E’ sempre una emozione quando la super modella decide di post foto o video aggiornamento sul suo account Instagram. Proprio come lo ha fatto nelle ultime ore, ecco il post che manda in delirio i followers della modella. I post pubblicati sul suo profilo Instagram da Erjona Sulejmani sono davvero pazzeschi. Molti degli scatti che la vedono protagonista la vedono indossare o lingerie o il costume da bagno. È quasi superficiale evidenziare come i post siano sempre ricchi di “like” e di commenti. Complimenti e apprezzamenti su tutta la linea, una cosa che si ripete con una certa continuità e che non sembra dispiacere alla modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Foto suggestiva in quel di Zurigo, dove orma è considerata una vera e propria diva. “Catch me if you can…” cita nel post l modella, quasi con un senso provocatorio e allo stesso tempo scherzoso. I fan sono letteralmente impazziti per gli ultimi scatti. Hanno apprezzato il fisico e le pose di Erjona, che si divide fra sabbia bianca, mare e viste formidabili. E a giudicare dai commenti, tanti in italiano, il legame fra i tifosi e la ex moglie di Dzemaili è rimasto forte e non è mai tramontato. Lei lo alimenta, con alcune foto che stuzzicano i follower di una donna incredibilmente affascinante.

Impostazioni privacy