Mercedesz Henger, sotto il vestito niente: primo piano da infarto – VIDEO

Mercedesz Henger da sballo in un video su Instagram che fa risaltare tutta la sua sensualità senza limiti, il vestitino non contiene nulla

Il grande ritorno sui social di Mercedesz Henger, dopo la conclusione della sua avventura sull’Isola dei Famosi, sta confermando le attese. La showgirl e influencer italo-ungherese è tornata al massimo del suo fascino e sta regalando spettacolo, come da tradizione.

Mercedesz Henger, sotto il vestito niente: primo piano da infarto - VIDEO
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Mercedesz Henger, dopo l’Isola è il momento di una estate da favola

Bellezza e sensualità nel suo caso del resto, lo sappiamo, sono un fatto di famiglia, avendole ereditate da sua madre, indimenticata icona degli anni Novanta. Il tutto lo abbiamo ammirato anche sull’Isola, dove il percorso di Mercedesz è stato degno di nota, fino alla serata finale. La 31enne ha messo a frutto anche la precedente esperienza, essendosi trattato per lei di un ritorno in Honduras nel reality a qualche anno di distanza, lottando fino alla fine per la vittoria conclusiva, ma dovendo accontentarsi poi del quarto posto. Un sorriso per lei è arrivato dalla vittoria dell’amico Nicolas Vaporidis, così come dal grande sostegno dei fan che l’hanno accompagnata in questa avventura. Mercedesz ha raccolto meritati applausi e, dopo qualche giorno per riprendersi dai rigori della Palapa, è tornata davvero in splendida forma, come ci sta dimostrando con i suoi post recenti su Instagram, dove ha superato quota 800 mila followers. E’ ufficiale, la giovane Henger, come prevedibile, sarà una delle bellezze più irresistibili di queste settimane.

Mercedesz Henger, il look del sabato sera è favoloso: scollatura infinita e minigonna inguinale, spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Il suo post dedicato all’uscita del sabato sera, con un breve video che la vede passare dal look casalingo a quello elegante e sensuale per una serata a tutta, lascia senza parole. Il primo piano in superlativo abitino nero è spettacolare. Mercedesz ci mostra una visuale ravvicinatissima della vertiginosa scollatura e poi, allontanandosi dall’obiettivo, fa intravedere un dettaglio inguinale estremamente provocante, grazie al vestito particolarmente corto. Gambe in risalto, davvero da urlo, insomma un insieme che manda fuori di testa gli ammiratori, che si scatenano in like e commenti: “Sei uno schianto”, “Saresti gn…a anche con un sacco della spazzatura addosso”, “Sei da paura”, “Anche sull’Isola, senza nessun tipo di trucco, eri fantastica”. Una meraviglia di fronte alla quale non si può rimanere indifferenti, la temperatura sale immediatamente e infiamma la community tutta.

Impostazioni privacy