Federica Nargi, costume minuscolo in barca e vista mozzafiato

Federica Nargi continua a far sognare i fan con i suoi post da capogiro: l’ultimo scatto è davvero qualcosa di spettacolare.

Federica Nargi è sempre più una vera e propria regina su Instagram. Anche in questa occasione continua a sbalordirci, mandando completamente fuori di testa noi ed i fan che non si perdono nemmeno un suo scatto. Il suo ultimo post non può che essere una vera opera d’arte.

Federica Nargi, modella e showgirl
Federica Nargi su Instagram

Di certo la moglie di Alessandro Matri, ex calciatore di Cagliari, Milan e Juventus, colpisce ancora i nostri cuori. Tanti like e moltissimi commenti d’apprezzamento per la showgirl, ormai quasi come se fosse d’obbligo. Un successo dietro l’altro per la 32enne che sfoggia un fisico decisamente ai limiti della perfezione ed uno sguardo fulminante che manda in tilt ogni volta i fan della modella. Va sempre a migliorare, c’è assolutamente poco da fare.

Costume stretto in barca per la Nargi: che spettacolo

Lo ha fatto di nuovo: Instagram in tilt dopo l’ultimo scatto pubblicato dalla compagna dell’ex calciatore Alessandro Matri. Lo scatto ha fatto impazzire i propri fan che hanno riempito di cuori l’ultimo post. Con l’ultima immagine appena postata, la Nargi ha fatto esplodere il suo profilo Instagram, lasciando senza fiato i followers. Bikini “red passion” con fisico monumentale: vacanze bollenti per la Nargi. Non basta l’ondata di caldo a devastare l’Italia, ci pensa la Nargi ad alzare ulteriormente la temperatura. Basta vedere l’ultima foto da capogiro postata nelle ultime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Foto da urlo e fisico mozzafiato: Federica Nargi mai banale nei suoi scatti. La bellissima compagnia di Alessandro Matri di certo sa come sorprendere i fan con la sua infinita bellezza. Mai come questa volta i suoi followers sono impazziti difronte allo scatto della modella. In particolar modo il suo fisico, ben allenato, che davvero sembra un’opera d’arte. Un fisico al limite della perfezione da parte della bellissima ragazza nativa di Roma. Tutta natura come mamma l’ha fatta; Federica mostra a tutti il suo bikini rosso “passion”, dove a risaltare è il fisico senza tempo e l’abbronzatura che rende il tutto ancor più “caliente”. Fisico statuario da far invidia alle donne della sua età ed il gioco è fatto. In pochissime ore è riuscita a raggiungere un numero altissimo di like e commenti facendo letteralmente esplodere i fan. Del resto non ci si può aspettare di meglio da parte della Nargi, essendo una delle donne più belle in Italia e nel mondo, mantenendo vivo anche il connubio donne dello spettacolo e calciatori.

Impostazioni privacy