Paola Di Benedetto, camicetta tutta aperta: intimo esplosivo – FOTO

Paola Di Benedetto mette in mostra tutto il suo fascino e la perfezione e maestosità delle sue forme, la modella e showgirl fa sognare

Tra le bellezze più apprezzate d’Italia negli ultimi anni, c’è senza dubbio Paola Di Benedetto. La modella vicentina è ormai un personaggio a 360 gradi, che si è fatta notare non solo per il suo fascino ma anche per una notevole presenza scenica che l’ha affermata come volto televisivo e non solo.

Paola Di Benedetto, camicetta tutta aperta: intimo esplosivo - FOTO
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, il mix perfetto: bellezza acqua e sapone e sensualità senza limiti

27 anni, Paola unisce una bellezza mozzafiato a tanta semplicità, dal punto di vista estetico e del carattere, estremamente genuino e alla mano. Anche per questo è uno dei personaggi più amati e benvoluti del web. Su Instagram conta oltre un milione e 700 mila followers, che stravedono per lei. Tra le varie esperienze, Paola annovera quella al Grande Fratello Vip 2020, chiuso con la vittoria finale e con un gesto che non è passato inosservato. La showgirl ha infatti rinunciato alla sua parte di montepremi per devolvere tutto in beneficenza, a favore del sistema sanitario per la lotta al Covid, che in quei momenti viveva uno dei periodi più drammatici. Affermata speaker radiofonica, all’inizio di quest’anno l’abbiamo vista all’opera anche nel pre-Festival di Sanremo. Il tutto conferma che anche nei prossimi anni sarà protagonista assoluta nel mondo dello spettacolo. E lo è già da tempo sul web, con i suoi scatti su Instagram davvero mozzafiato. Quando Paola decide di fare sul serio, non ce n’è per nessuno.

Paola Di Benedetto, scollatura strabordante: il lato A è ipnotico e lascia senza fiato

Paola Di Benedetto, camicetta tutta aperta: intimo esplosivo - FOTO
Paola Di Benedetto (screen shot Instagram)

Basta guardare ad esempio l’ultimo scatto, in cui esibisce una camicetta totalmente aperta e ci offre una visione spregiudicata della sua vertiginosa scollatura. Curve prorompenti e senza limiti che non possono non attirare l’attenzione e infatti ricevono subito da parte degli ammiratori un tributo totale in termini di like e commenti estasiati. La perfezione e la sensualità di Paola colpiscono dritte al cuore, molto al di là delle sue forme seducenti. Nei messaggi, sono in tanti ad esaltare la sua bellezza acqua e sapone, che è il fattore che davvero fa la differenza e la rende sempre più ammirata dalla community. Certo, gli scatti provocanti contribuiscono a renderla irresistibile, con una semplicità che spiazza e che fa innamorare al primo colpo.

Impostazioni privacy