Wanda Nara, allenamento bollente ad Ibiza: top troppo scollato

Wanda Nara questa volta esagera: il suo ultimo post ha mandato in tilt i social, con i fan rimasti folgorati dalla sua ultima perla.

La meravigliosa Wanda Nara ci delizia nuovamente con un super scatto sul suo profilo  Instagram. La moglie del calciatore Mauro Icardi ormai ci ha abituato con i suoi meravigliosi scatti ma questa volta ha davvero esagerato. Siamo più che obbligati a seguirla per non perderci nemmeno un suo aggiornamento sulle sue attività e nemmeno un suo scatto.

Wanda Nara, moglie del calciatore del PSG Mauro Icardi
Wanda Nara su Instagram

Quando Wanda Nara decide di postare qualcosa sul suo profilo Instagram sappiamo benissimo che lo spettacolo è assicurato. Non sappiamo più cosa dire e come comportarci visto che lei che continua a regalarci tante emozioni, lasciandoci letteralmente senza parole. Non abbiamo più aggettivi per descrive la sua immensa bellezza. Un vero e proprio spettacolo a cielo aperto. Chissà se mai la potremmo rivedere anche in TV nei salotti dei più grandi show televisivi oppure come opinionista. Intanto continua a deliziarci con la sua bellezza infinita e l’ultimo post è davvero qualcosa di incredibile.

Workout “caliente” ad Ibiza: l’ultima perla di Wanda Nara

Un susseguirsi di emozioni quando si tratta di Wanda Nara. Emozioni che valgono il doppio quando, insieme alla sorella Zaira, fanno letteralmente sognare i fan con i loro scatti da sogno. L’ultimo post di Wanda Nara però è davvero qualcosa di allucinante e che vi lascerà senza parole. Foto che in poco tempo ha fatto il giro dei social, scatenando una reazione incredibile dei fan. L’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa da Wanda Nara ha fatto il pieno di like e con commenti ultra positivi; d’altronde non ci si aspetta altro quando la protagonista è Wanda Nara. Ecco la dimostrazione di quanto detto prima, uno spettacolo senza tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Uno spettacolo unico e di spiccata bellezza; Wanda Nara è una certezza assoluta, una donna splendida, impegnata in tante attività lavorative. Chissà invece quale sarà il futuro del marito, Mauro Icardi. Il calciatore si sta allenando con il PSG sotto gli ordini de nuovo tecnico Galtier. L’argentino è fuori dai piani del club francese e a ribadirlo è stato lo stesso PSG ufficializzando l’arrivo di un nuovo attaccante. Con un mondiale alle porte e la certezza di non essere al centro del progetto del club parigino, Icardi ha bisogno di una squadra che possa credere di nuovo in lui. Tanti club hanno parlato con Wanda, moglie e procuratrice di Icardi. Il Monza di Berlusconi ci ha provato, offrendo a Wanda anche un posto come opinionista in uno programma TV mediaset.

Impostazioni privacy