Paola Di Benedetto, il gelato si scioglie con il suo mini vestito

Paola Di Benedetto mette in mostra tutto il suo fascino: la modella fa sognare i followers con i suoi scatti social. 

Tra le bellezze più apprezzate d’Italia degli ultimi anni, senza alcun dubbio Paola Di Benedetto è ben presente in questa “lista“. La modella vicentina è ormai un personaggio a 360 gradi, che si è fatta notare non solo per il suo fascino ma anche per una notevole presenza scenica che l’ha affermata come volto televisivo.

Paola Di Benedetto, modella e volto televisivo
Paola Di Benedetto su Instagram

27 anni di pura bellezza per la meravigliosa Paola Di Benedetto. Fisico mozzafiato e tanta semplicità dal punto di vista estetico e del carattere, estremamente genuino e alla mano. Anche per questo è ben voluta e apprezzata in TV e in special modo sul web. Su Instagram conta oltre 1,7 milioni di followers, tutti che stravedono per lei. Tra le varie esperienze, ricordiamo quella al Grande Fratello Vip 2020, concluso con la vittoria finale e con un gesto che non è passato di certo inosservato. La showgirl ha infatti rinunciato alla sua parte di montepremi per devolvere tutto in beneficenza, a favore del sistema sanitario per la lotta al Covid, che in quei momenti viveva uno dei periodi più drammatici.

Vestito stretto e temperature che salgono, povero gelato

Affermata speaker radiofonica, all’inizio di quest’anno l’abbiamo vista all’opera anche nel pre-Festival di Sanremo. Il tutto conferma che anche nei prossimi anni sarà lei la protagonista assoluta nel mondo dello spettacolo. Lo è da tempo anche sui social, con i suoi scatti su Instagram davvero mozzafiato e che fanno impazzire i fan della modella. Quando Paola decide di fare sul serio, non ce n’è davvero per nessuno. Basta guardare ad esempio l’ultimo scatto, in cui si mostra con vestito talmente stretto da far alzare ulteriormente le temperature e far sciogliere quel povero gelato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Curve pericolose e che catturano l’attenzione dei fan. Lo scatto è meraviglioso: un viso angelico ed un vestito che mette in risalto il fisico pressoché perfetto della modella. La perfezione e la sensualità di Paola colpiscono dritte al cuore, molto al di là delle sue forme seducenti. Tra i commenti, sono in tanti ad esaltare la sua bellezza acqua e sapone, che è il fattore che davvero fa la differenza e la rende sempre più ammirata dalla community. Certo, gli scatti provocanti contribuiscono a renderla irresistibile, con una semplicità che spiazza e che fa innamorare al primo colpo.

Impostazioni privacy