Wanda sontuosa ad Ibiza: scollatura esagerata e tutti a bocca aperta

Una Wanda Nara sempre più esplosiva su Instagram con i suoi scatti degni di nota: c’è solo da ammirare, uno spettacolo assicurato. 

La meravigliosa Wanda Nara impazza sui social con i suoi scatti su Instagram. La moglie del calciatore Mauro Icardi continua a sorprendere sempre di più, diventando una delle influencer di maggior successo. Doveroso seguirla per rimanere sempre aggiornati sulle sue attività e per non perdersi una sua storia oppure un suo post.

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi
Wanda Nara su Instagram

Quando Wanda Nara decide di postare qualcosa sul suo profilo Instagram sappiamo benissimo che lo spettacolo è ben che assicurato. Non sappiamo più cosa dire e come comportarci visto che è un continuo susseguirsi di emozioni per quanto riguarda lei che ci lascia sempre con la bocca aperta. Impossibile definire la sua straordinaria bellezza che merita di essere vista e rivista in più di una occasione. Un vero e proprio spettacolo a cielo aperto.

Vista spettacolare e lato A in bella vista: spettacolo servito da Wanda Nara

Un susseguirsi di emozioni quando si tratta di Wanda Nara. Emozioni che valgono il doppio quando, insieme alla sorella Zaira, fanno letteralmente impazzire i fan con i loro scatti da urlo. L’ultimo post di Wanda Nara però è davvero qualcosa di “pericolo”, meglio rilassarsi perché l’ultimo scatto è da panico e vi lascerà senza parole. Foto che in poco tempo ha fatto il giro dei social, scatenando una reazione incredibile dei fan. L’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa da Wanda Nara ha fatto il pieno di like e con commenti ultra positivi; d’altronde non ci si aspetta altro quando la protagonista è Wanda Nara. Ecco la dimostrazione di quanto detto prima, uno spettacolo senza tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Uno spettacolo meraviglioso e di spiccata bellezza; Wanda Nara è una certezza assoluta, una donna splendida, impegnata in tante attività lavorative. Chissà invece quale sarà il futuro del marito, Mauro Icardi. Il calciatore si sta allenando con il PSG sotto gli ordini de nuovo tecnico Galtier. L’argentino è fuori dai piani del club francese e a ribadirlo è stato lo stesso PSG ufficializzando l’arrivo di un nuovo attaccante. Con un mondiale alle porte e la certezza di non essere al centro del progetto del club parigino, Icardi ha bisogno di una squadra che possa credere di nuovo in lui. Tanti club hanno parlato con Wanda, moglie e procuratrice di Icardi. Il Monza di Berlusconi ci sta provando, offrendo a Wanda anche un posto come opinionista in uno programma TV mediaset.

Impostazioni privacy