Jolanda De Rienzo, lato A esplosivo: lo zoom svela il dettaglio piccante

Jolanda De Rienzo non smette mai di stupirci e lo ha fatto ancora una volta con dei risultati a dir poco formidabili. Non si tratta affatto della prima volta che la giornalista napoletana ci regala queste vere e proprie perle che condivide direttamente sul suo account ufficiale Instagram – FOTO

In questa occasione, però, si è decisamente superata ed ha sorpreso tutti quanti i suoi follower che non hanno potuto fare altro che alzarsi in piedi ed applaudire il suo ultimo post che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo alla quantità di “like” che sta continuando a ricevere e che con il passare delle ore sta aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione. Quelli, in questi casi, non devono mai mancare.

Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, semplicemente incantevole

Anche per una delle giornaliste sportive più apprezzate nel nostro paese (e non solo) sono iniziate le meritatissime vacanze. Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista, molto impegnata, a seguire la squadra allenata da Luciano Spalletti nel primo ritiro che si è svolto in Trentino Alto Adige, precisamente a Dimaro. In quella occasione ha intervistato calciatori e allenatori alla fine di seduta d’allenamento. Tanto è vero che non mancavano affatto i selfie e le foto che si scattava direttamente da quel posto. Poco dopo, però, anche per lei è iniziato il periodo di relax. Prima in una delle isole campane più famose al mondo. Poi il trasferimento, per qualche giorno, nel Salento. Proprio in Puglia ci ha regalato una nuova perla che a breve vi faremo vedere e che siamo sicuri custodirete con molta cura. Siete pronti per visionare il tutto? Non vi resta che mettervi comodi e godervi lo spettacolo visto che sta per andare in scena un vero e proprio capolavoro. Anzi, una opera d’arte pronta per essere visionata.

Jolanda De Rienzo, il selfie è bollente: zoom obbligatorio – FOTO

Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Definire “bollente” questo selfie è assolutamente troppo poco. Il mare ed il cielo azzurro fanno sicuramente da cornice, ma a catturare la scena non può che essere la nostra Jolanda che continua a sorprenderci come non mai. Il suo bikini non può passare assolutamente inosservato. Stesso discorso vale anche per il lato ‘A’ che è decisamente prorompente e merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Semplicemente da applausi. Dimenticavamo: lo zoom è assolutamente obbligatorio.

 

Impostazioni privacy