Lucia Javorcekova esagera, top trasparente e niente intimo: si vede tutto

Lucia Javorcekova è ancora una volta travolgente: scatto unico su Instagram e la galleria si fa rovente, i fan restano a bocca aperta.

Del resto, quando si parla di una donna bellissima, con un fisico pazzesco e la capacità di mostrarsi spesso in pose da sogno, non è facile decidere quale istantanea postata su Instagram sia la più bella. Ancora un altro fantastico post pubblicato da una delle protagoniste indiscusse di questa speciale nostra rubrica.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova su Instagram

Ovviamente stiamo parlando di Lucia Javorcekova che continua a mandare completamente fuori di testa i suoi follower con degli scatti che non possono assolutamente passare inosservati. Quando si tratta della nota imprenditrice sappiamo tutti quello che ci aspetta. Davvero siamo rimasti decisamente senza parole quando abbiamo visto il suo ultimo post che non poteva assolutamente passare inosservato. Tanto è vero che ci stiamo chiedendo se si tratta di una finzione oppure è tutto vero. Altro che pizzicotti sul braccio e sulla guancia: non stiamo assolutamente sognando. L’ex compagna del calciatore Blerim Dzemaili ha spiazzato nuovamente tutti coloro che la seguono e che non si perdono un solo suo aggiornamento sui social. Non è un mistero che la stessa è seguita da tantissime persone che rimangono sempre incantate e senza parole quando si tratta di lei. In particolar modo sul suo ultimo post che veramente lascia tutti senza parole.

Scatto bollente su Instagram: fan in delirio per Lucia

Lavoro, spiagge, momenti di relax in compagnia. Lucia Javorcekova mostra tutto sulla sua pagina Instagram e il risultato è in una esplosione di commenti. Sono più di 2 milioni i followers sul suo profilo Instagram. Il suo fisico esplosivo fa il resto, e nelle stories arrivano altre immagini clamorose. Negli scatti postati la Javorcekova mostra qualcosa in più e le reazioni si moltiplicano per una galleria in cui la modella ha davvero esagerato. Cuori, baci, like, frasi di ogni tipo in tante lingue. La modella colpisce ancora e gli italiani apprezzano una donna bellissima che sorprende sempre. Ci è riuscita nuovamente, con foto in arrivo direttamente da una vacanza che diventa caldissima. Del resto, dando uno sguardo agli scatti postati, diventa difficile non commentare i “regali” social di una donna che continua a stupire e ad incassare like e apprezzamenti. Uno scatto che però sta mandando in tilt i fan.

Merito delle forme prorompenti, di un fisico pazzesco e sempre curato e allenato. Nata a Bratislava, divenne infatti rapidamente famosa per un gioco nato sul web. Da quel soprannome, e da quelle prime foto giunte come bombe negli smartphone degli italiani, il successo per lei è stato repentino. Ciò che colpisce è la sua capacità di stupire, ma soprattutto scatti in bikini, in intimo, in cui il suo fisico emerge in maniera forte e fa impazzire i fan.

Impostazioni privacy