Cristina Buccino, tutto troppo aderente: intimo fuori dai pantaloni

Per l’ennesima volta, Cristina Buccino l’ha fatto nuovamente: nuovo scatto bollente per la showgirl facendo scatenare i suoi followers.

Cristina Buccino ci regala una nuova perla pubblicando sul proprio profilo Instagram uno scatto a dir poco esaltante. Ovviamente è inutile ribadire quanto sta avendo successo il suo ultimo post: tutto merito dei suoi followers che stanno risaltando lo scatto postato nelle scorse ore.

Cristina Buccino
Cristina Buccino su Instagram

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Si sapeva che sarebbe stato un grandissimo successo, ma in questo caso si è decisamente esagerato. Ovviamente si tratta di una cosa positiva, ci mancherebbe altro. Una vera e propria pioggia di like infiniti per lei: numeri impressionanti e che continuano a crescere con il passare delle ore. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che in questi casi non devono mancare mai. Tutti i suoi fan stavano aspettando, con ansia, questo momento: quello che ci ha regalato è un qualcosa di veramente eccezionale e che non poteva passare di certo inosservato. Anche questa volta si è decisamente superata. Il che non è assolutamente un mistero e nemmeno una sorpresa, ma l’ultimo contenuto manderebbe in tilt tutti quanti noi visto che è decisamente di altissimo livello. Un qualcosa che non si può assolutamente immaginare.

Il post è da urlo: i fan impazziscono per Cristina Buccino

Si sapeva che sarebbe stato un grandissimo successo, ma in questo caso si è decisamente esagerato. Ovviamente si tratta di una cosa positiva, ci mancherebbe altro. Sappiamo benissimo che ci siamo dilungati fin troppo. Sa sempre come sorprenderci e mandarci completamente fuori di testa, ma in questa occasione si è veramente superata alla grande.

Tutti in piedi per Cristina Buccino e per il suo ultimo contenuto che merita decisamente. Una vera e propria opera d’arte, non esistono altri termini per descrivere la sua immensa bellezza. Da rimanere a bocca aperta. Vi avevamo avvertiti di stare con gli occhi ben aperti per non perdervi nulla. Il vestito ed il colore nero le donano divinamente. Un Fisico così prorompente dove mette in risalto tutte le sue straordinarie forme e post che sta facendo impazzire i fan. Spettacolo divino, con Cristina Buccino assoluta protagonista.

Impostazioni privacy