Silvia Provvedi de ‘Le Donatella’, un perizoma inesistente: alberi in difficoltà

Anche in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto davvero nel migliore dei modi, con un post che sta raccogliendo il successo che merita e che deve obbligatoriamente essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi che siete qui a leggere questo articolo – FOTO

In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che delizia con queste immagini a dir poco bollenti, ma possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi che non vedevamo assolutamente l’ora di poter visionare un vero e proprio capolavoro da parte della sorella che fa parte delle coppie di cantanti più apprezzate nel nostro paese. Guardare per credere il tutto e buona visione.

Giulia Le Donatella
Le Donatella

Silvia Provvedi, stavolta ha davvero esagerato

Prima Giulia, adesso è il turno di Silvia. Il risultato, però, è sempre lo stesso; una opera d’arte. Un capolavoro che non può assolutamente passare inosservato. In realtà non ricordiamo un solo episodio in cui abbiano “toppato” visto che ci hanno sempre regalato delle straordinarie emozioni. Proprio come nelle ultime ore. Proprio Silvia ha deciso di mandare completamente in tilt i suoi follower. Anzi, se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare questa tesi: ci è perfettamente riuscita e lo ha fatto anche nel migliore dei modi. Inutile stare anche qui a ribadire che il contenuto sta raccogliendo il successo che merita, ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei loro follower che non si perdono un solo scatto da parte loro. Adesso, però, siamo consapevoli che abbiamo aumentato ulteriormente il vostro livello di curiosità. Siamo arrivati al punto che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Silvia Provvedi, perizoma in bella vista: alberi in notevole difficoltà – FOTO

Silvia Provvedi de ‘Le Donatella’ (screenshot foto Instagram)

Non scherzavamo affatto quando dicevamo che gli alberi si trovavano in forte difficoltà. Un bikini che sembra quasi inesistente. Fa un tutt’uno con il suo meraviglioso corpo che non mostra alcun difetto né altro: semplicemente perfetto, null’altro da dire in merito. Lato ‘B’ poggiato su uno degli alberi in cui la stessa è “incastrata”. Le difficoltà sono molte, proprio come le nostre che davvero non sappiamo cosa fare per aiutarla. Sguardo fisso e sexy che fissa l’obiettivo della fotocamera. Semplicemente incantevole.

Impostazioni privacy