Dayane Mello, costume troppo aderente: lo zoom diventa piccante

Tenetevi forte: Dayane Mello l’ha rifatto nuovamente. Un’autentica bellezza, con il costume decisamente troppo aderente e zoom obbligatorio.

Da rimanere a bocca aperta e soprattutto senza parole. La protagonista assoluta è Dayane Mello. Se pensavate che l’ultima volta avesse davvero esagerato, allora vi sbagliavate di grosso. L’ultima perla di Dayane sta davvero raccogliendo il successo che merita.

Dayane Mello
Dayane Mello su Instagram

Una pioggia infinita di “like” e commenti di approvazione volano sotto i suoi post. La bellezza brasiliana è davvero senza senso. Uno spettacolo lei ed il suo fisico, in perfetta linea con le sue forme e curve davvero pericolose. Probabilmente non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro che sta facendo il giro dei social e che merita di essere visionato con la massima attenzione. Non potevano chiedere diversamente i suoi follower che continuano a rimanere estasiati per un altro grandissimo regalo che porta la firma della modella brasiliana. Se non ha esagerato in questa occasione allora davvero non sappiamo più cosa pensare. Semplicemente fantastica, nulla da aggiungere in merito. Dovete solamente visionare l’altissimo contenuto che tra qualche rigo vi mostreremo per poter dare un giudizio.

Costume troppo aderente per Dayane: zoom obbligatorio

Anche in questa occasione il numero dei “cuoricini” che sta ricevendo è di altissimo livello e merita di essere menzionato come cosa. Se pensate che stiamo esagerando è solamente perché non avete ancora visto il suo capolavoro. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per arrivare. In questa occasione però, Dayane mette in mostra tutta la sue bellezza con un costume decisamente troppo aderente. Lo zoom è d’obbligo e lo scatto è bollente. Non preoccupatevi, siamo qui per voi e per mostrarvi l’ultima bellezza firmata Dayane Mello. Non ci resta che augurarvi una buona visione: uno scatto senza tempo per la modella brasiliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane in primo piano con un costume troppo aderente che rende il tutto ancor più bollente. Temperature in aumento e non solo per la nuova andata di calore in arrivo ma anche per colpa di Dayane. La modella brasiliana sta diventando sempre più una garanzia, mostrando ogni volta la sua infinita bellezza. Il suo fisico e le sue forme mandano completamente in tilt i social. I suoi primi piani sono la dimostrazione di quanto detto. Dopo il GF Vip, ha avuto un impatto sui social davvero devastante e non poteva essere altrimenti data la sua bellezza. Ci aspettiamo dunque altri scatti esplosivi da parte della modella brasiliana: ogni volta rimaniamo sempre più senza parole.

Impostazioni privacy