La Puglia ai piedi di Diletta Leotta, la scollatura è esagerata

Una autentica bellezza e per niente banale nei suoi: Diletta Leotta ha fatto per l’ennesima volta fa breccia nei cuori dei milioni di fan.

Diletta Leotta è una delle conduttrici di DAZN più amate ed apprezzate dal pubblico italiano. La maggior parte ha avuto modo di conoscerla già quando, qualche stagione fa, conduceva lo studio pre e post gara delle gare di Serie B su Sky. Oggi, Diletta Leotta è una star a tutti gli effetti, basta notare il numero di followers che vanta su Instagram.

Diletta Leotta, presentatrice e volto di DAZN
Diletta Leotta su Instagram

Oramai manca poco meno di 2 settimane e potremmo rivedere nuovamente la bellissima catanese nella sua postazione, a bordocampo, in tutti i campi della Serie A. Ritornando al suo post, però, abbiamo subito notato una cosa: tantissimi like e commenti di approvazione da parte dei suoi follower sempre più affascinati dalle sue foto. Lo dimostra chiaramente il suo ultimo post pubblicato poche ore fa dove lo spettacolo è decisamente bollente. Mai banale la nostra carissima Diletta, che con i suoi post riesce sempre a far breccia nei nostri cuori. In attesa di ritornare a lavoro, la giornalista più seguita dei social si sta concedendo ancora qualche altro giorno di puro e meritato relax.

Scatto magnettico fan in delirio: il post fa il pieno di like

Fra pubblicità in tv e sponsorizzazioni sui social, Diletta è una donna sempre attiva sul lavoro. Ormai Diletta sta diventando un punto dii riferimento per tante sue colleghe e per i personaggi legati al mondo dello spettacolo. Il numero di followers è infatti da grande diva: Diletta nel corso del tempo è diventata una delle donne più amate in Italia. I suoi flirt e le sue avventure con DAZN ci accompagnano da anni ormai. Quando si tratta di lei non si parla mai male, anzi. Quello che ha catturato l’attenzione dei suoi follower è tutto quello che le circondava: il posto pubblicato la ritrae sulla splendida cornice della città di Bari, con vista mare. Uno scatto che sta facendo il pieno di like e che di certo ha di nuovo breccia nei cuori dei fan.

Quello che non cambia, invece, è il suo primo piano semplicemente perfetto. Nella foto  possiamo notare il magnifico sfondo del mare della Puglia, che fa da cornice allo scatto pubblicato poche ore fa dalla giornalista nonché volto di DAZN. Da notare un piccolissimo dettaglio: l’infinita scollatura. Inevitabilmente l’occhio non può che cadere lì tra lo stupore dei suoi fan. Decisamente un qualcosa di alto livello che difficilmente avevamo visto prima ad ora.

Impostazioni privacy