Sabrina Salerno, costume bianco trasparente: Ferragosto da bollino rosso

Sabrina Salerno, uno spettacolo senza tempo e da bollino rosso: le temperature si alzeranno ulteriormente dopo questo scatto. 

Sotto gli occhi dei suoi follower, che non vedevano l’ora di poter visionare il suo nuovo capolavoro, Sabrina Salerno fa impazzire tutti. Tant’è vero che il post sta raccogliendo il successo che merita. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. L’estate rende tutto più attraente e per certi versi bollente.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno su Instagram

Le vip italiane tramite Instagram regalano scatti da sogno, si scoprono, mostrano fisici tonici che fanno impazzire i fan. E’ il caso anche di Sabrina Salerno. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata ed ha fatto vedere a tutti le sue brillanti qualità. Tutti in piedi per la nativa di Genova che sa sempre come prenderci. Anche questa volta si è decisamente superata e lo ha fatto nel migliore dei modi. Poco importa se da attrice o da cantante, l’importante è che la stessa ci ha regalato delle emozioni incredibili. Le stesse che sta facendo attualmente sui social network e con degli scatti che meritano decisamente tanto. Non è affatto un mistero il fatto che sta raccogliendo un grandissimo successo: sia per quanto riguarda i “like” che i commenti di approvazione.

Ferragosto infuocato per Sabrina Salerno: scatto da bollino rosso

In questi casi bisogna alzarsi tutti quanti in piedi per lei e complimentarsi per l’ultimo post davvero incantevole. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo. Sabrina Salerno, regina assoluta del fascino, icona di stile e di sensualità. Non lo diciamo solo noi, perché è un dato chiaro da tempo. Se sul palco la Salerno ha conquistato tutti fin dall’inizio, e anche in tv fra show e film ha catturato la curiosità, pure i social sono stati per lei una strada per incassare apprezzamenti e attestati di stima. L’ultimo scatto però è davvero qualcosa di incredibile. Ferragosto bollente per lei, con uno scatto da capogiro e con le temperature che si alzano a livello estremo. Solo tanti complimenti per lei che, con questo suo ultimo post, è la regina indiscussa dell’estate.

Guardando la foto verrebbe da dire che i motivi sono abbastanza chiari. In posa con un bikini praticamente trasparente che evidenzia anche un “doppio” fuorigioco. Il suo fascino è infatti rimasto immutato, anzi se vogliamo è ancora più travolgente. I fan infatti commentano continuamente, e spesso le chiedono quale sarà la sua prossima tappa in televisione restando in attesa di rivederla in tutto il suo splendore.

Impostazioni privacy