Michela Persico toglie il fiato: il costume è un filo tutto aperto davanti

Anche in questa occasione, Michela Persico si è decisamente superata. Il suo post fa il pieno di like, uno spettacolo a cielo aperto. 

Possiamo confermare che questa volta ha decisamente esagerato, ovviamente per la gioia di tutti quanti noi che non vedevamo l’ora del suo post. Continuano le strepitose vacanze da parte di Michela Persico. In attesa di ritornare alla ribalta nel mondo del giornalismo, l’ex conduttrice di ‘SportMediaset‘ si sta rilassando ancora per qualche giorno.

Michela Persico, giornalista
Michela Persico su Instagram

Il suo compagno Daniele Rugani è al centro di numerosi rumors di mercato ma nonostante ciò, lui continua ad allenarsi sotto gli ordini di mister Massimiliano Allegri. Il manager livornese però, sta seriamente pensando se tenerlo in rosa oppure mandarlo via. Il calciatore gradirebbe più spazio, ma se non dovessero arrivare delle offerte concrete sarebbe ben lieto di rimanere a indossare la casacca bianconera. Dopo aver parlato un po’ di calciomercato, però, adesso torniamo a concentrarci sulla nativa di Alzano Lombardo. Il suo ultimo post, pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, sta avendo il successo che merita. Ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower ma anche delle sue colleghe che non hanno potuto fare altro che inchinarsi dinanzi alla sua divina bellezza. Una immagine che può essere associata tranquillamente ad una vera e propria opera d’arte. Guardiamo insieme l’altissimo contenuto che ci ha regalato.

Costume aperto e post esplosivo: lo scatto di Michela Persico

Immagine che puntualmente è arrivata. Da rimanere senza fiato e senza parole. Noi stessi della redazione siamo rimasti a bocca aperta e non abbiamo potuto fare altro che inchinarci dinanzi alla sua bellezza. Un post che non ha assolutamente bisogno di essere commentato, ma solamente essere visto e rivisto in più di una occasione. Se non ci credete allora guardiamo insieme il suo ultimo contenuto da stropicciarsi gli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Posto con un primo piano sublime per la straripante giornalista, che difficilmente riesce contenere la sua bellezza. La classe ’91 è semplicemente incantevole, non esistono altri termini in merito. Tutte le parole e aggettivi positivi che la riguardano li abbiamo esauriti. Anche a costo di risultare ripetitivi non ci importa affatto: lo spettacolo che riesce ad emanare la nostra Michela non ha eguali. Un bikini semplicemente da favola e che merita di essere visto e rivisto con la massima attenzione.

Impostazioni privacy