Diletta Leotta versione ‘salata’: il bikini stavolta è solo un filo

Diletta Leotta versione “salata” nel suo post: il video che manda in delirio i fan è davvero qualcosa che va oltre la vostra immaginazione.   

Diletta Leotta ha fatto per l’ennesima volta fa breccia nei cuori dei milioni di fan. Una delle conduttrici di DAZN più amate ed apprezzate dal pubblico sa come colpire i fan e, anche questa volta, non ha deluso. La maggior parte delle persone ha avuto modo di conoscerla quando conduceva lo studio pre/post gara delle gare di Serie B su Sky.

Diletta Leotta
Diletta Leotta su Instagram

Oggi, Diletta Leotta è una star a tutti gli effetti, basta notare il numero di followers che vanta su Instagram. Con l’inizio della nuova stagione di Serie A, oltre a vedere la nostra squadra del cuore in campo, potremmo assistere alla splendida Diletta sui campi della nostra Serie A durante il pre ed il post gare. Ritornando al suo post, però, abbiamo subito notato una cosa: tantissimi like e commenti di approvazione da parte dei suoi follower sempre più affascinati dalle sue foto. Lo dimostra chiaramente il suo ultimo post pubblicato poche ore fa dove lo spettacolo è decisamente bollente. Mai banale la nostra carissima Diletta, che con i suoi post riesce sempre a far breccia nei nostri cuori. La giornalista più seguita dei social si sta concedendo ancora qualche altro giorno di puro e meritato relax. Fra pubblicità in tv e sponsorizzazioni sui social, Diletta è una donna sempre attiva sul lavoro.

Contenuto da sogno: Diletta Leotta ed il video bollente delle sue vacanze

Ormai Diletta sta diventando un punto dii riferimento per tante sue colleghe e per i personaggi legati al mondo dello spettacolo. Il numero di followers è infatti da grande diva: Diletta nel corso del tempo è diventata una delle donne più amate in Italia. I suoi flirt e le sue avventure con DAZN ci accompagnano da anni ormai. Quando si tratta di lei non si parla mai male, anzi. Quello che ha catturato l’attenzione dei suoi follower è tutto quello che le circondava: il post pubblicato poche ore fa sta facendo il pieno di like e, di certo ha di breccia nei cuori dei fan. Il video bollente delle sue vacanze è da vedere e rivedere.

Lo spirito di una donna sempre più alla ribalta sia nel mondo del giornalismo sportivo che sui social. Un video che manda fuori di testa tutti, compresi noi della redazione. Da notare un piccolissimo dettaglio: il bikini strettissimo, quasi a filo. Inevitabilmente l’occhio non può che cadere lì tra lo stupore dei suoi fan. Decisamente un qualcosa di alto livello che difficilmente avevamo visto prima ad ora.

Impostazioni privacy