Federica Nargi, costume bianco trasparente: tutti fanno zoom

Gli scatti di Federica Nargi mandano fuori di testa: ecco il contenuto che sta facendo esplodere Instagram, spettacolo rovente. 

Federica Nargi è la regina indiscussa di Instagram. I suoi scatti fanno davvero il pieno di like e commenti d’approvazione. Anche in questa occasione, continua a sorprendere tutti mandando fuori di testa i fan che non si perdono nemmeno un suo contenuto.

Federica Nargi foto
Federica Nargi

Il suo ultimo post non può che essere una vera opera d’arte. La regina di Instagram non può che essere lei,  Federica Nargi. Anche in questa occasione, continua a sorprendere grazie alla sua immensa bellezza e le sue forme da sogno. La splendida Federica continua a mandarci completamente fuori di testa grazie ai suoi scatti social. Il suo ultimo post non può che essere un capolavoro. Di certo la moglie di Alessandro Matri, ex calciatore di Cagliari, Milan e Juventus, colpisce ancora i nostri cuori con contenuti di altissimo livello. Tanti like e moltissimi commenti d’apprezzamento per la showgirl, ormai quasi come se fosse obbligatorio. Un successo dietro l’altro per la 32enne che sfoggia un fisico decisamente ai limiti della perfezione ed uno sguardo fulminante che manda in tilt ogni volta i fan della modella. Va sempre a migliorare, c’è assolutamente poco da fare.

Federica Nargi, scatto rovente: l’occhio cade proprio lì

Oramai non ha più bisogno di presentazioni la fantastica Federica. Non ci sono più parole per descrivere la sua straordinaria bellezza. Dalla primissima volta, sul piccolo schermo, la nostra vita è completamente cambiata. Federica Nargi continua sorprendere sempre più i fan con post che sta facendo il giro dei social: la sua ultima opera d’arte vede lei come assoluta protagonista, con l’occhio che non può che cadere lì, dove tutto è proibito. Anche in questa occasione continua a sbalordirci anzi, continua a mandarci completamente fuori di testa. Il suo ultimo post è vero e proprio capolavoro, con il solito sorriso che rende il tutto ancor più ammaliante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Proprio come l’abbiamo sempre vista ed ammirata sul piccolo schermo, la bellissima 32enne posa in primo piano con uno scatto in bikini bianco. L’occhio finisce li e lo zoom è obbligatorio, per un post che ha mandato in tilt il suo profilo Instagram. La compagna dell’ex calciatore di Cagliari, Milan e Juventus Alessandro Matri, colpisce ancora i nostri cuori. Tanti like e moltissimi commenti d’apprezzamento per lei, una certezza nel suo caso. Un successo dietro l’altro per la 32enne che sfoggia un fisico decisamente ai limiti della perfezione ed uno sguardo ancor più sexy rispetto a quello dell’ultima volta. Una bellezza che va oltre la nostra immaginazione, uno spettacolo unico quanto la protagonista è la Nargi.

Impostazioni privacy