Annalisa come non l’avete mai vista: fan in visibilio

La meravigliosa cantautrice lascia tutti senza parole: ecco l’ultimo rovente scatto pubblicato sui social

Il mondo della musica in Italia presenta, anno dopo anno, un’incredibile variegatura di artisti dei quali pochi – tuttavia – lasciano il segno. Chi ha visto e continua a vedere la sua carriera in un continuo e meritatissimo crescendo è l’incantevole Annalisa.

Tutti senza parole: ecco l'ultimo scatto di Annalisa
Annalisa fa sognare i fan: scatto meraviglioso (Ansa) – Calciopolis.it

In arte Annalisa, all’anagrafe nota come Annalisa Scarrone, nasce in provincia di Savona a Carcare il 5 agosto 1985. Nel 2011 pubblica il suo primo album intitolato ‘Nali’ che è anche il suo nomignolo: il successo è praticamente istantaneo. Tutto è cominciato un anno prima, però, quando Annalisa prese parte ad ‘Amici di Maria De Filippi’. Il talent show condotto ancora oggi dalla regina di Canale 5 la consacrò come uno dei talenti più cristallini e promettenti della scena musicale italiana.

La critica e i suoi stessi professori furono entusiasti, al posto che la cantautrice chiude l’edizione addirittura al secondo posto. Una vittoria sfiorata nella casetta di Cinecittà ma è nel mondo reale che Annalisa ha finito per spazzare via la concorrenza, accaparrandosi una marea di premi negli ultimi anni. ‘MTV Music Awards‘, un ‘WIND Music Awards’, diversi dischi di platino e oro. E non è finita qui visto che il web – ed i social in particolare – sono pazzi di lei.

Basti pensare che solo su Instagram la cantautrice ha raggiunto quota 1,9 milioni di seguaci. Il suo tour estivo, che si protrarrà per un altro mese e mezzo, ha registrato praticamente ovunque il sold out: anche nella tappa più attesa e chiacchierata, quella del Forum di Assago a Milano di scena il prossimo 4 novembre.

Mon Amour‘ e ‘Bellissima‘ sono solo la più recente punta dell’iceberg dell’ex allieva di Amici, con quest’utimo pezzo che ha conquistato il doppio disco di platino. Ha successivamente scritto con Fedez e J-Ax (Articolo 31) ‘Disco Paradise‘: l’ennesima hit di successo.

Annalisa è stratosferica: trasparenze da perdere la testa

A fine giugno ha partecipato al concerto di beneficenza ‘Love-MI’ in Piazza Duomo a Milano oltre a convolare a nozze il 29 giugno con il manager Francesco Muglia in una cerimonia segretissima. Dopo qualche settimana le nozze hanno avuto un curioso bis, davanti ad amici e parenti, in Liguria: era presente anche Maria De Filippi a cui Annalisa è molto affezionata.

Tutti senza parole: ecco l'ultimo scatto di Annalisa
Vedo-non vedo: Annalisa manda tutti in visibilio (Instagram) – Calciopolis.it

Ma l’estate di Annalisa è stata caratterizzata soprattutto da temperature bollenti sulle sue pagine social, dovute soprattutto agli scatti davvero sexy che la cantautrice ha offerto giorno dopo giorno ai suoi fan. Nella sua ultima istantanea, ‘Nali’ si mostra con un look da urlo e decisamente inaspettato.

Pantaloncini in pelle cortissimi, un giubbotto aperto che lascia facilmente vedere la maglia trasparente della cantante “State ascoltando ragazza sola?“, chiede Annalisa che ha lanciato nei giorni scorsi proprio il suo ultimo singolo. Ma intanto l’attenzione e lo sguardo di tutti cade completamente sulle forme esplosive della 38enne ligure, mai così sexy.

Impostazioni privacy