Serie A: infortuni più seri del previsto, doppia tegola per il tecnico

In Serie A, a poche ore dall’inizio praticamente del nuovo turno, arriva una doppia tegola per il tecnico, privato di ben due calciatori. Adesso sarà costretto a fare di necessità virtù, dal momento che i due stop si rivelano essere più lunghi del previsto. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Gli infortuni stanno diventando davvero un fattore in Serie A ed in tal senso i tecnici sono spesso chiamati a fare di necessità virtù. Come si suol dire in questi casi. Gli impegni sono tutti estremamente probanti e questo spinge i calciatori al limite delle loro possibilità anche in termini di sforzo. Questo espone i muscoli dei calciatori ad uno stress davvero di primo ordine e difficile da gestire, soprattutto sul lungo. In tal senso, per il tecnico arriva una doppia grana per il tecnico, che si vede costretto a dover rinunciare a due profili per la prossima gara di campionato davvero molto importante.

Serie A
Serie A, arriva un doppio stop che rende la coperta per il tecnico particolarmente corta: i due stop sono più lunghi del previsto

Serie A, doppio infortunio per il tecnico

I dati circa gli infortuni in Serie A in questa stagione sono davvero allarmanti, dal momento che dopo pochissime giornate sono già tantissimi i calciatori che sono già fermi ai box. In tal senso, in vista della partita di domani il giocatore è costretto a dover rinunciare a ben due calciatori.

Roberto D’Aversa, infatti, non potrà contare nella gara del suo Lecce contro il Torino né su Blin né su Dermaku. Nei giorni scorsi, infatti, i due calciatori in questione si sono allenati a parte ed è di oggi la notizia che non rientrano tra i convocati in vista di questo match.

Lecce, due KO
Per Roberto D’Aversa arriva una doppia tegola per il tecnico del Lecce: out sia Blin che Dermaku

Lecce, Blin e Dermaku out per il Torino

Il Lecce si è reso protagonista di un avvio di campionato davvero molto importante, che lo ha portato praticamente a centro classifica, ben distante dalla zona retrocessione e con un occhio alle prime della classe. Chiaramente l’obiettivo è continuare così, tenendo sempre lontano le ultime tre piazze dal momento che la società ha chiesto a D’Aversa di difendere la categoria. Il sistema di riferimento sarà ancora il 4-3-3, con Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo a proteggere Falcone. Il vertice basso di centrocampo sarà Ramadani, con Oudin e Kaba ai suoi lati. Confermato, ovviamente, in avanti Krstovic.

Impostazioni privacy