Scambio alla pari per Dimarco: l’Inter se la ride

L’Inter non può prendere in considerazione un’offerta del genere per uno dei suoi giocatori più importanti. Scambio a perdere

La squadra di Inzaghi rischia di perdere un pezzo pregiato che sta attirando l’attenzione della maggior parte delle big europee. Marotta e Ausilio per ora non vogliono sentir parlare di cessione o di scambi.

Inzaghi non vuole perdere Dimarco
Proposta di scambio per un big dell’Inter (Ansa) – Calciopolis.it

Dopo la vittoria ottenuta in modo convincente a Torino l’Inter ha riconquistato la vetta della classifica e ora attende di affrontare la Roma, nel big match della decima giornata di Serie A. I ragazzi di Inzaghi hanno messo apposto le cose anche in Europa, con i 3 punti conquistati contro il Salisburgo, al termine di una sfida molto combattuta.

Il rigore calciato da Calhanoglu ha tolto le castagne dal fuoco ai nerazzurri che ora possono guardare con maggiore tranquillità alle ultime tre partite del girone.

Il mercato ha portato in dote una rosa davvero competitiva e come ricordato da Mourinho proprio in ottica Inter-Roma, Inzaghi ha la possibilità di scegliere tra due squadre. Infortuni o squalifiche non fanno tremare l’ex tecnico della Lazio, visto che comunque è sempre possibile trovare qualche soluzione interessante in panchina.

Ovviamente alcuni sono più indispensabili di altri, a cominciare da Federico Dimarco che offre una qualità sulla corsia sinistra che in pochi possono avere a livello europeo.

Inter, attenzione a Dimarco: il Chelsea prova l’assalto con uno scambio

Non è un caso, infatti, che gli occhi delle big europee si siano posati su di lui. Dimarco è considerato al momento uno dei migliori terzini sinistri del mondo, capace di offrire qualità e quantità e con un mancino affilato che sa far male sui cross.

Dimarco nel mirino di una big europea
L’Inter rischia di perdere un big (Ansa) – Calciopolis.it

C’è in particolar modo una sirena inglese, quella del Chelsea, che suona incessantemente da tempo. I Blues lo vorrebbero per sostituire Ben Chilwell, sulla carta considerato altrettanto bravo, ma sempre frenato da mille infortuni.

Il laterale britannico, esploso nel Leicester, non ha convinto a fondo Pochettino, che su quel lato vorrebbe una qualità differente, che proprio Dimarco può offrire. I londinesi propongono uno scambio sulla base di 40 milioni di valutazione per entrambi, ma su queste basi non si può trattare.

Per dar via il proprio gioiello l’Inter vorrebbe un’offerta da far tremare i polsi e soprattutto niente scambi.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy