Ilary Blasi attacca Spalletti sulla Gazzetta dello Sport: ‘E’ un uomo piccolo…’

Duro j’accuse di Ilary Blasi all’allenatore della Roma e al presidente giallorosso in una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport.

Al caos per il momento no della Roma si sono aggiunte anche le dichiarazioni di Ilary Blasi rilasciate sulla Gazzetta dello Sport di lunedi 26 settembre. Dopo la sconfitta a Torino, Spalletti, non ha avuto mezze misure nell’attaccare i propri giocatori al rientro nello spogliatoio, dove evidentemente sono volati gli stracci con accuse reciproche che hanno reso ancora più avvelenato il clima nell’ambiente giallorosso: ‘Ci ci sono menti malate. C’è chi pensa basti il blasone – ha sbottato il tecnico toscano – ma servono sacrifici. D’ora in poi si cambia’. Per punizione sono state stabilite doppie sedute di allenamento.

Le accuse della Blasi a Spalletti e Pallotta

ilary blasiE come se non bastasse sono arrivate le pesanti dichiarazioni contro Spalletti e Pallotta di Ilary Blasi, la soubrette e moglie di Totti, che alla vigilia del 40.mo compleanno di suo marito ha attaccato ad alzo zero chi non ha avuto ‘rispetto’ per il capitano giallorosso. ‘Non critico la scelta tecnica – ha dichiarato la conduttrice alla ‘rosea’ – critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un uomo piccolo. Punto. È la verità. Lui a parole ha detto anche delle cose stupende, ma a parole. Invece lo subisce. In un momento così difficile nella vita di un ragazzo che sta attraversando un passaggio importante, c’è modo e modo per comportarsi. È giusto proiettarsi nel futuro e provare a far grandi cose anche senza di lui, ma mi sembra che alla Roma rimanga ancora difficile… Io glielo auguro. Certo che si poteva essere più delicati e Spalletti sicuramente non lo è stato, non l’ha saputo guidare in un percorso umano. Io le persone le giudico anche da questo’.

Nel calderone degli accusati di Ilary Blasi c’è anche il presidente giallorosso James Pallotta, anche lui mostratosi ingrato nei confronti di capitan Totti: ‘Disse che il corpo di Francesco non fa più quello che gli dice la mente? Famme sta’ zitta, se no succede un casino… Mi verrebbe da dirgli: ‘Però anche la mente deve ragionà prima de parlà…’. Con i Sensi aveva un altro tipo di rapporto, era un figlioccio, ma quella era una conduzione più familiare, mentre questa più imprenditoriale’.

Impostazioni privacy