Pronostici serie A, Lega Pro del 21 dicembre: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici serie A di Calciopolis sulle sfide dell’ultimo turno del girone di andata che fa calare il sipario sul 2016.

Tornano i pronostici serie A di Calciopolis per questo ultimo turno di campionato del 2016, con il quale si chiude il sipario sul girone di andata. Nella nostra schedina inseriremo anche un pronostico sul campionato di Lega Pro, relativo alla ventesima giornata in programma tra giovedi e venerdi.

Proviamo a puntare sul netto successo della Roma nella sfida casalinga contro il Chievo. I giallorossi provengono dalla sconfitta nel big match contro la Juventus e non potranno perdere ulteriore terreno per evitare di dovere dire addio allo scudetto con largo anticipo. Prevediamo come vincente la combinata 1+Over 1,5.

Successo in vista per l’Atalanta, che sta attraversando il primo momento difficile di una stagione trionfale nella quale i bergamaschi hanno meritato l’appellativo di squadra rivelazione. All’Azzurri d’Italia arriva l’Empoli che in trasferta ha faticato notevolmente.

Optiamo per la soluzione gol nel match tra Inter e Lazio, in un match che riteniamo possa svolgersi sui binari di una contesa a viso aperto, dove ogni esito è possibile e nel quale non mancheranno di certo le reti.

Favorito il Napoli a Firenze nei nostri pronostici serie A,  anche per il netto calo di rendimento della squadra di Sousa, che ha sempre faticato nei match contro le big del campionato. Ci cauteliamo con la doppia chance x2.

Crediamo che il Torino possa tornare al successo, dopo la doppia sconfitta nel derby e contro il Napoli. I granata affronteranno il Genoa, che in trasferta ha faticato a fare punti.

In Lega Pro è nettamente favorito il Cosenza che aspetta il Catanzaro nel derby calabrese. Gli ospiti hanno fatto pochi punti in trasferta, mentre i cosentini hanno nel proprio stadio un fortino difficilmente espugnabile.

La schedina di Calciopolis: 

Roma-Chievo 1 + Over 1,5

Atalanta – Empoli 1

Inter – Lazio gol

Fiorentina – Napoli x2

Torino – Genoa 1

Cosenza – Catanzaro 1

Quota globale con bonus Snai 14,58 (con 20 euro giocati, vincita possibile 292 euro).

 

Impostazioni privacy