Napoli, Gabbiadini va al Southampton: è caos per la cessione di El Khaddouri

Gabbiadini si accorda con i Saints ed è già volato in Inghilterra per sostenere le visite mediche di rito, prima di apporre la firma sul contratto.

Mancano solo gli ultimi dettagli per il passaggio di Manolo Gabbiadini al Southampton. Dopo una lunga ed estenuante trattativa, è arrivata la fumata bianca per la cessione dell’attaccante partenopeo, che approda finalmente in Premier League dove troverà quello spazio che a Napoli gli è stato precluso da una concorrenza forte e qualificata. Napoli e ‘Saints’ si sono accordati sulla base di 18 milioni di euro più tre di bonus al raggiungimento di determinati parametri di rendimento.

E’ giallo sulla cessione di El Khaddouri

In queste ore il giocatore è volato in Inghilterra dove sta sostenendo le visite mediche di rito prima di firmare il contratto. Una giornata molto intensa per il mercato della squadra di De Laurentiis, alle prese in queste ore con la problematica cessione di El Khaddouri. Il giocatore prima si è promesso all’Empoli per poi essere dirottato al Trabzonspor. Infine, dopo tante peripezie, ha deciso di continuare a rimanere alla corte di Sarri. Il giocatore di origini arabe ha prima firmato un pre-contratto che lo legherebbe al club turco, poi ha deciso di proseguire l’avventura a Napoli per svincolarsi a giugno a parametro zero e trasferirsi ugualmente al Trabzonspor.

Intanto è atteso a Napoli l’arrivo di Kalodou Koulibaly, reduce dalla dolorosa eliminazione in Coppa D’Africa del suo Senegal. L’agente del difensore africano, Bruno Satin, ha confermato a Radio Marte che il proprio assistito già domani si aggregherà al resto del gruppo per proseguire il lavoro agli ordini di Maurizio Sarri.

Impostazioni privacy