Paratici ‘conferma’ Allegri sulla panchina bianconera: ‘Con lui meravigliosa intesa’

Paratici ha parlato del futuro di Allegri in occasione della consegna del Premio Scopigno che si è svolta ad Amatrice.

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, in occasione della consegna di un premio ha voluto parlare anche del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus,. Da tempo si rincorrono le voci sul possibile addio del tecnico livornese a fine stagione. Un’eventualità che sta facendo tremare tutti quei tifosi bianconeri che hanno molto apprezzato i risultati e le prestazioni della Juventus sotto la sua guida. Nel ricevere il premio Manio Scopigno come miglior manager dell’anno, Paratici ha voluto smentire le voci sulla possibile partenza di Massimiliano Allegri verso altri lidi.

‘Per noi è un grande allenatore – ha dichiarato il ds bianconero – con lui l’intesa è a meraviglia. E’ uno dei migliori tecnici e per noi è sicuro che rimarrà sulla panchina della Juve’. Nelle ultime settimane il nome di Allegri è stato accostato soprattutto al Barcellona, che lo avrebbe messo in cima alla lista dei desiderata per la sostituzione del partente Luis Enrique, che non verrà riconfermato. Il presidente del club blaugrana, Bartomeu, è un grande estimatore del tecnico livornese e avrebbe pensato proprio a lui per la sostituzione dell’allenatore uscente.

C’è anche da dire che Allegri ha sempre glissato a tutte le domande che concernono il suo futuro rimandando ogni discorso a giugno. Il premio Scopigno si è svolto ad Amatrice, la piccola città umbra duramente colpita dal terremoto. Premi sono stati consegnati anche a Di Francesco, tecnico del Sassuolo, come miglior allenatore mentre Maurizio Costanzi (responsabile del settore giovanile dell’Atalanta) e Alberto De Rossi (allenatore della Primavera della Roma) hanno ricevuto altri premi legati al calcio giovanile.

Impostazioni privacy