James Pallotta ha le idee chiare: ‘Sappiamo già il nuovo allenatore e con il nuovo stadio….’

Ecco il contenuto dell’intervista rilasciata ad una radio americana dal numero uno della Roma, James Pallotta che ha anche parlato del nuovo tecnico.

Il presidente della Roma, James Pallotta, ha rilasciato una intervista alla radio americana, Sirius XM FC, alla quale avrebbe affidato alcune confidenze sul futuro della Roma e del calcio italiano in genere. Secondo il numero uno giallorosso il gap che separa la sua squadra dalla Juventus si è ridotto notevolmente ma ciò che manca alla sua squadra e al Napoli è quel qualcosa in più nella fase di finalizzazione. ‘La differenza fra Juventus, Roma e Napoli è che la Juve ha profondità e noi no’.

La sua ricetta per far diventare la sua Roma una big d’Europa passa comunque attraverso il progetto del nuovo stadio: ‘Penso che la Roma possa competere fra le migliori dieci d’Europa, ma abbiamo bisogno del nuovo stadio per poterlo fare’.

Poi il saluto a Spalletti, un tecnico che negli ultimi anni ha fatto divertire il popolo giallorosso: ‘ L’Inter migliorerà, sembra che abbiano preso Spalletti e lui è un grande allenatore’. Sul futuro tecnico della Roma, James Pallotta ha preferito non sbilanciarsi anche se sembra avere le idee già chiare: ‘Abbiamo qualcuno in mente e dobbiamo soltanto finalizzare l’affare. Non l’accordo con l’allenatore, ma con il club per cui è tesserato. È davvero eccitante il modo con cui Monchi guarda alle cose: è bello vederlo costruire la squadra’.

Impostazioni privacy