Pronto il rinnovo per Massimiliano Allegri: l’appuntamento è per domani pomeriggio

Finalmente è arrivata l’attesa fumata bianca per il rinnovo del contratto di Allegri che sarà ancora l’allenatore della Juventus.

Massimiliano Allegri sarà ancora l’allenatore della Juventus anche nella prossima stagione. Il tecnico livornese e la dirigenza della Vecchia Signora hanno raggiunto l’accordo economico per mettere la firma sul prolungamento del contratto. La sconfitta nella finale Champions ha lasciato una ferita aperta, ma la Juventus intende comunque proseguire il rapporto di collaborazione con il suo attuale allenatore considerato ancora un perno imprescindibile per puntare al traguardo più ambito in Europa.

L’appuntamento per la firma ufficiale è per domani pomeriggio. Un rinnovo importante con adeguamento dell’ingaggio per Allegri che negli ultimi anni ha vinto tutto ciò che c’era da vincere in Italia e, per ben due volte, è riuscito a condurre la sua Juventus verso l’atto conclusivo della Champions League, fallendo l’obiettivo proprio ad un passo dal traguardo.

La sua squadra ha frantumato tantissimi record in questi ultimi anni e il suo lavoro è stato il naturale proseguimento di quel ciclo vincente iniziato sotto la guida di Antonio Conte. Allegri ha conquistato per tre volte lo scudetto negli ultimi tre campionati proseguendo la striscia di successi in Serie A che ormai dura da sei lunghi anni.

Impostazioni privacy