E’ rottura tra Pepe Reina e De Laurentiis: il Napoli vira su Neto

Sono sempre più tesi i rapporti tra Pepe Reina e il Napoli dopo le dichiarazioni di De Laurentiis che ha rigettato l’ipotesi rinnovo.

I rapporti tra il portiere del Napoli, Pepe Reina e il club partenopeo sembrano essersi deteriorati nelle ultimissime settimane anche a causa della querelle sul rinnovo contrattuale. Un braccio di ferro che ha tolto serenità al portiere spagnolo, il cui rendimento nella seconda parte di stagione non è stato positivo. Nell’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’ viene riportato un virgolettato di Aurelio De Laurentiis che avrebbe, sdegnosamente, rigettato ogni ipotesi di rinnovo contrattuale per il portiere iberico: ‘Rinnovo ? Non se ne parla neanche. C’è già un valido accordo fino al 30 giugno del 2018’.

Un chiaro segnale del fatto che il Napoli non intende proseguire il rapporto con il suo attuale portiere e a testimonianza di ciò, anche il fatto che Giuntoli si sta muovendo sul mercato per trovare un nuovo portiere. Il club partenopeo ha mostrato interesse per il portiere brasiliano della Juventus, Neto. L’estremo difensore carioca ha già le valigie in mano ed è stato messo sulla lista dei possibili partenti.

La Juventus sta per chiudere per l’ex portiere della Roma, Szcszesny che farà il vice-Buffon. Neto sarebbe il profilo giusto per sostituire Reina, per il quale si profila una stagione ai margini della squadra. Possibile che il portiere possa chiedere la cessione anche se al momento, il Napoli non ha ricevuto offerte concrete.

Impostazioni privacy