Udinese-Juventus, le probabili formazioni, le ultimissime dagli spogliatoi

Ecco le probabili formazioni di Udinese-Juventus la sfida del Friuli in programma nella nona giornata, le ultime dagli spogliatoi.

Udinese-Juventus sarà un ulteriore esame per testare lo stato di salute dei bianconeri torinesi, reduci da alcune prestazioni grigie in campionato. La squadra di Allegri non potrà permettersi ulteriori passi falsi per non perdere contatto con il Napoli. Anzi, la Vecchia Signora è chiamata a cogliere i tre punti per approfittare del mezzo passo falso del Napoli contro l’Inter.

Sarà sicuramente assente Sturaro, a causa di un risentimento muscolare ai flessori dopo il match di Champions contro lo Sporting Lisbona, mentre Benatia dovrà stare a riposo per un forte trauma alla caviglia sinistra. Non convocati anche Pjaca e De Sciglio, che ieri hanno lavorato a parte cosi come Howedes.
Marchisio è ormai vicinissimo al rientro, è già dal prossimo match contro la Spal, potrebbe già sentire odore di panchina. Allegri ritrova Pjanic tornato ormai al 100% che comporrà il tandem in mezzo al campo, insieme a Matuidi.
Serve insomma la miglior formazione possibile per tornare a casa con i tre punti e per riprendere così la marcia in campionato. Certa anche la presenza del croato Mandzukic, che affiancherà in attacco il tandem composto da Higuain e Dybala. Quasi certa anche la presenza in campo di Douglas Costa, una scelta che pesa come un macigno su Bernardeschi, ancora relegato in panchina.
Rugani dovrebbe affiancare Chiellini al centro della difesa.

LE PROBABILI FORMAZIONI di Udinese-Juventus

UDINESE (4-1-4-1): Bizzarri; Adnan, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami; De Paul, Fofana, Barak, Jankto; Maxi Lopez. disposizione:Borsellini, Scuffet, Bochniewicz, Pezzella, Stryger, Balic, Hallfredsson, Larsen, Ingelsson, Bajic, Matos, Perica, Lasagna.Allenatore: Luigi Delneri.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain.A disposizione:Szczesny, Pinsoglio, Asamoah, Rugani, Marchisio, Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado.Allenatore: Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy