Inter-Atalanta, le probabili formazioni, le ultimissime: orario tv e quote

Le ultimissime su Inter-Atalanta, il posticipo di stasera delle ore 20,45, le probabili formazioni e gli orari tv della sfida del Meazza.

Inter-Atalanta è la sfida della 13^giornata in programma alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Alla Beneamata serve il successo per continuare ad insidiare le posizioni di vertice, in questo momento occupate da Napoli e Juventus. Un match apertissimo tra due squadre che amano attaccare e che stanno attraversando un ottimo momento di forma. I bergamaschi devono riscattare il mezzo passo falso contro la Spal (pareggio interno), mentre l’Inter vorrà continuare a mantenere l’imbattibilità. Sarà possibile seguire il posticipo Inter-Atalanta su Premium Sport (con telecronaca: di Massimo Callegari e Massimo Paganin) e su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Super Calcio e Sky Sport Mix (con telecronaca di Riccardo Trevisani-Lele Adani).

Per gli amanti dello streaming ci sarà la diretta su Premium Play e su Sky Go (solo per abbonati Sky). Per i bookmakers è l’Inter la squadra favorita del posticipo. Il segno 1 è quotato infatti 1,73, mentre il pareggio vale 3,75. Meno probabile il colpo esterno dei bergamaschi quotato a 4,75. Seguite con noi la diretta testuale della sfida del Meazza, con aggiornamenti minuto per minuto a partire dalle ore 20,45. Nella pagina seguente le probabili formazioni e le ultimissime.

Luciano Spalletti sembra intenzionato a confermare la stessa formazione schierata negli ultimi turni. Nagatomo dovrebbe avere la meglio su Dalbert, Gagliardini favorito su Brozovic e Joao Mario. Per Borja Valero ci sarà un ruolo da trequartista mentre Icardi ha recuperato dall’infiammazione al tendine rotuleo.
Gasperini dovrà rinunciare a Spinazzola, bloccato da una lesione al flessore della gamba destra mentre Caldara non è stato nemmeno convocato. Out anche Freuler per squalifica.

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, De Roon, Gosens; Gomez, Ilicic; Petagna.

Impostazioni privacy