Probabili formazioni Inter-Chievo, Spalletti rispolvera Ranocchia: orari tv e ultimissime

Le ultimissime su Inter-Chievo, la gara di San Siro che potrebbe valere il primo posto in classifica per la squadra di Spalletti.

Inter-Chievo è la sfida della 15^giornata di Serie A in programma alle ore 15 di domenica 3 dicembre. Una sfida chiave per il prosieguo della stagione per i nerazzurri allenati da Spalletti, che potrebbero approfittare del contemporaneo ko del Napoli contro la Juventus per balzare in testa alla classifica.
Inter-Chievo sarà trasmessa sia su Sky che su Premium Sport. Sulla piattaforma di Murdoch, la diretta è prevista su canale Sky Calcio Uno mentre su Premium verrà trasmessa sul canale Premium Sport 2 con telecronaca sarà di Enrico De Santis e il commento tecnico di Massimo Paganin.

Spalletti dovrà fare i conti con alcune assenze importanti soprattutto in difesa. Saranno assenti gli squalificati Miranda e Gagliardini mentre potrebbe saltare la sfida anche Vecino alle prese con noie muscolari. Spalletti rispolvererà Ranocchia, che verrà schierato per la prima volta in difesa in questa stagione. Joao Mario e Brozovic saranno i due perni del centrocampo, insieme a Borja Valero. In attacco confermato il tridente composto da Candreva, Perisic e Icardi.
Il Chievo non avrà Radovanovic, squalificato, mentre Castro è appiedato da un infortunio. In attacco Inglese sarà affiancato da Meggiorini, anche se Pellissier scalpita per una maglia da titolare.

Probabili formazioni Inter-Chievo

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon; Joao Mario, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Bastien, N. Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.

Impostazioni privacy