Inter, Andrea Pucci all’attacco della società: ‘Non siete all’altezza, voto zero….’

Andrea Pucci attacca su Instagram la società nerazzurra per non essere stato invitato alla cena natalizia con i calciatori.

Nonostante l’inizio della stagione attuale per l’Inter sia stato sorprendentemente positivo, Andrea Pucci, uno dei tifosi della Beneamata fra i più illustri, ha attaccato ad alzo zero l’attuale proprietà cinese, per non essere stato invitato alla tradizionale cena natalizia. ‘Purtroppo non mi tengo dentro niente – ha scritto Pucci sul proprio profilo Instagram – ieri sera 480 invitati alla festa dell’Inter ??? Ai tempi del signor Moratti, io, Aldo, Giovanni, Giacomo e Bertolino venivamo invitati e ci esibivamo gratuitamente proprio perché siamo nerazzurri, il sig FACCHETTI inviava a casa un pensiero dell’Inter con i suoi auguri scritti a mano, ora i cinesi e gli italiani che lavorano per Suning Inter manco ci salutano, soffro per l’Inter ma la società non all’altezza voto 0. Amo l’Inter’.

Parole che stanno già facendo discutere sui social i tanti tifosi che si dividono fra i pro e i contro al messaggio polemico di Pucci. Di certo l’attuale proprietà ha dimostrato comunque di avere lavorato proficuamente in questa stagione, nella quale l’Inter è stata per alcune giornate in testa ed è rimasta imbattuta per 16 turni prima della sconfitta contro l’Udinese.

Impostazioni privacy