Elisabetta Gregoraci, l’intimo trasparente fa impazzire i fan – Foto

Elisabetta Gregoraci sorprende i suoi followers con una stupenda foto in intimo: lo scatto affascinante che incanta gli utenti sui social. 

E’ incantevole la showgirl calabrese. Elisabetta Gregoraci, concorrente del Grande Fratello Vip fino a dicembre 2020, non è nuova a questi scatti affascinanti che di tanto in tanto pubblica sui suoi canali ufficiali. Ma quest’oggi ha regalato ai suoi followers una foto meravigliosa.

La conduttrice e modella italiana tra una settimana compirà 41 anni, ma ha ancora il fisico e lo spirito di una ragazza. E lo shooting lo dimostra chiaramente.

Leggi anche >>> Melissa Satta, il lato B è mozzafiato: il video in intimo incanta i fan

Elisabetta Gregoraci in intimo: il fisico scultoreo – Foto

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci, l’intimo trasparente fa impazzire i fan – Foto (GettyImages)

La bellissima Elisabetta ha attirato il pubblico per il suo sorriso e il suo umorismo. Protagonista di diversi episodi divertenti nella casa del Grande Fratello Vip, ha incrementato la sua fama e i suoi seguaci. Ma la showgirl attira il suo pubblico anche per la sua sensualità e questa mattina ha voluto salutare i followers con uno scatto in intimo.

La Gregoraci possiede un fisico scultoreo e lo dimostra con la foto postata sul suo account Instagram. Le sue curve vengono esaltate dall’intimo fucsia, ma trasparente, che incanta i fan e fa esplodere il suo profilo sui social in poche ore.

Impostazioni privacy