Chiara Nasti ed il flirt con il calciatore: il commento non lascia dubbi

Non ci sono più misteri sul nuovo amore di Chiara Nasti: la modella ha preso posizione in merito e ha condiviso la foto che non lascia dubbi. 

La modella e influencer napoletana è al centro del gossip calcistico. Qualche settimana fa si rincorrevano le voci su un possibile interessamento di Neymar nei suoi confronti. Il talento parigino sarebbe rimasto folgorato dalla bellissima e giovane donna. A San Valentino, invece, Chiara Nasti ha ricevuto delle rose nell’albergo dove ha soggiornato a Roma.

La composizione floreale dava vita ad un 22 ed è praticamente uguale a quella scelta da Nicolò Zaniolo e condivise dalla pagina ufficiale dell’azienda di riferimento. Il numero, ovviamente, è quello della maglia del calciatore della Roma. Dunque, Chiara avrebbe ricevuto direttamente un omaggio dal giallorosso, ma non ha confermato la versione dei fatti. Anzi, quest’oggi la stilista e fondatrice di un suo brand di costumi ha allontanato prepotentemente i rumors sul suo conto.

Poi il colpo di scena: il tatuaggio con il cuore e la foto che non lascia dubbi.

Leggi anche >>> Viky Varga, lady Pellé in total white: così fa sognare i suoi follower – Foto

Chiara Nasti e Zaniolo: ora è ufficiale

zaniolo nasti
Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, dal profilo Instagram della modella

Dapprima, l’influncer di Instagram – nelle storie sul suo account ufficiale – ha lasciato un messaggio ai follower in merito alla sua situazione sentimentale: “Ho 23 anni, mi lasciate vivere? – chiede retoricamente Chiara NastiSono molto felice, ma in questo momento ho bisogno di vivere la mia privacy. Qualsiasi cosa la saprete direttamente da me“.

E la modella ha mantenuto la promessa. Questa sera ha pubblicato una nuova storia con Nicolò Zaniolo. E non c’è spazio ad interpretazione. I due sono la nuova coppia del momento e anche l’emoji condivise dalla bellezza partenopea lo confermano.

Inoltre, in un post precedente, la ragazza ha condiviso un tatoo con un cuore ed una freccia, visibilmente poste sul petto di un uomo. E quel tatuaggio a questo punto sembra essere proprio quello del calciatore della Roma, che ne ha già diversi sulle proprie braccia.

 

 

Impostazioni privacy