Sara Croce, le trasparenze esaltano il décolleté: la foto fa impazzire i fan

La stupenda modella italiana fa impazzire i suoi followers con uno scatto mozzafiato: la foto di Sara Croce. 

La giovane e stupenda modella di Garlasco ruba la scena sui social. Divenuta famosa per le comparse al programma televisivo “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis, è diventata un’icona di bellezza e protagonista di diverse campagne pubblicitarie.

Attualmente Sara Croce è la compagna del portiere del Bari Gianmarco Fiory. Il calciatore l’ha definita “la sua serenità” qualche settimana fa. Invece, per la bella showgirl il suo compagno è un salvatore, così descritto per il giorno di San Valentino.

L’influencer quest’oggi ha mandato in visibilio i suoi follower con uno scatto molto sensuale postato sui social. Un profilo da quasi un milione di seguaci, ma che ben presto incrementerà visto l’enorme successo dal punto di vista professionale grazie alla televisione.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez, poetica e seducente: lo sguardo incanta i fan – Foto

Sara Croce, bellezza in bianco e nero: le trasparenze lasciano senza parole

Sara ha letteralmente lasciato senza parole i suoi seguaci. La foto postata sul suo account Instagram è stata presa d’assalto con like ed interazioni. La modella italiana ha posato per uno shooting che ha stuzzicato i followers. Scatto in bianco e nero, body bagnato e trasparenze che esaltano il décolleté della favolosa modella. E quindi, la Croce fa impazzire il suo profilo social, facendo breccia nei cuori dei sui fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 

Impostazioni privacy