Belen Rodriguez, sensuale in intimo: fan rapiti dal suo sguardo – Video

Belen Rodriguez lascia senza parole con il nuovo post su Instagram: il video in intimo conquista il cuore dei follower. 

E’ difficile che non si parli di lei. La modella argentina ha un potere naturale di attrazione, come se fosse una calamita vivente. Attira tutti i riflettori su di sé grazie alla sua bellezza ed esuberanza. Belen Rodriguez riesce a sorprendere sempre ed essere al centro dell’attenzione.

Tra qualche mese, la showgirl allargherà la propria famiglia con una femminuccia, che al momento porta in grembo. Una lieta notizia che i suoi fan hanno accolto con grande meraviglia. Tra i seguaci dell’attrice c’è anche un vasto pubblico maschile, incantato dalle sue foto e video che posta quotidianamente sui social. E anche oggi, Belen ha sorpreso tutti con delle immagini decisamente affascinanti.

Leggi anche >>> Wanda Nara, una dea in intimo: fondoschiena mozzafiato – Foto

Belen Rodriguez, affascinante in lingerie: il video conquista i fan

Belén Rodriguez, modella argentina (GettyImages)

La modella sudamericana è riuscita a raggiungere numeri impressionanti con il suo nuovo post su Instagram. Non è la prima volta che ci riesce e non sarà l’ultima, visti i quasi 10 milioni di seguaci.

In un breve video, Belen Rodriguez posa in lingerie su un piccolo divano. Il suo sguardo, la sua eleganza e la sua classe rapiscono gli occhi dei suoi follower. In pochissimi istanti, la showgirl lascia tutti senza parole, condividendo immagini affascinanti e molto sensuali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy