Chiara Nasti, il top rosa è strettissimo: fan attenti ai dettagli – Foto

Chiara Nasti mozzafiato sui social: la sua foto cattura l’attenzione dei follower, attentissimi ai dettagli dell’abito rosa. 

La showgirl ha acquisito grande notorietà nell’ultimo periodo per il suo rapporto con il calciatore della Roma. Chiara Nasti è fidanzata ufficialmente da qualche mese con Nicolò Zaniolo e stesso lei ha reso pubblica la relazione sui social. Da quel momento, la giovane modella napoletana non ha avuto pace ed è stata spesso intercettata dai paparazzi.

Spesso ha avuto da ridire perché “inseguita” dai fotografi non graditi. Addirittura, in un’occasione è stata stesso la madre del suo ragazzo a difenderla e a sfogarsi contro i paparazzi sui propri canali. Nonostante qualche piccola disavventura, Chiara si gode questo nuovo amore. Spesso Zaniolo commenta le foto che pubblica l’indossatrice campana, ammaliato dai suoi selfie. Quest’oggi, Nasti ha letteralmente incantato i suoi fan con un abito total pink.

Leggi anche >>> Laura Cremaschi, l’abito è trasparente: scollatura esagerata – Foto

Chiara Nasti, affascinante in top rosa – Foto

chiara nasti
Nasti incanta i suoi fan (gettyimages)

Modella ed imprenditrice, la giovane 23enne ha postato un auto-scatto folgorante e i dettagli non sono passati inosservati. Chiara Nasti indossa un abito rosa sgargiante a due pezzi molto attillato, che mette in evidenza le sue curve. E i follower restano senza parole e lasciano commenti di ogni tipo sotto al post.

Tra i like non spunta quello del suo ragazzo, bensì della madre di Zaniolo. Ancora una volta Francesca Costa dimostra il suo attaccamento alla giovane fidanzata del figlio, che evidentemente considera quella giusta. Il cuoricino tra i commenti non sarà affatto un caso.

La descrizione della foto di Chiara Nasti è anche abbastanza pungente: “Una tigre non perde il sonno per le opinioni delle pecore“. Con chi ce l’avrà la giovane modella?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy