Lucia Javorcekova senza bikini: la modella incanta i follower al mare – Foto

Lucia Javorcekova incanta i suoi fan con uno scatto senza il costume superiore: il panorama è spettacolare. 

L’influencer di successo non smette di incantare i propri follower. Lucia Javorcekova è tra le modelle più apprezzate per i suoi scatti ammalianti che pubblica di tanto intanto sul web. Ha cominciato, forse un po’ per svago, la sua carriera su Youtube, fino a diventare celebre con un gioco sui social, che la rese famosa e le consegnò un soprannome ad hoc.

L’indossatrice classe 1990 nata a Bratislava è ormai conosciuta in tutto il mondo. Ha posato per magazine, calendari e fatto la promoter di discoteche. Il grande successo lo detiene soprattutto sui social, dove ha conquistato oltre due milioni di seguaci grazie al suo splendido corpo.

Leggi anche >>> Laura Cremaschi, la Pasqua è più dolce: in intimo mostra il dettaglio – Foto

Lucia Javorcekova, panorama strepitoso: la modella incanta con le sue dolci curve – Foto

Sarà l’effetto luce/ombra; sarà il panorama naturalistico mozzafiato; saranno le sue splendide linee, ma la foto postata da Lucia Javorcekova è uno spettacolo. La modella slovacca ha posato per uno shooting al mare, senza il pezzo del bikini superiore, mettendo in mostra tutte le sue doti.

Lo scatto esalta la sua straordinaria fisicità, così apprezzata dai follower del suo profilo Instagram. E la descrizione del post è molto criptica: “La quiete interiore è la chiave per la forza esteriore“. Quasi un motto motivazionale. Il suo post supera i cinquantamila like e raggiunge migliaia e migliaia di commenti.

 

Impostazioni privacy